1. Una leonessa (parte prima)


    Data: 26/02/2021, Categorie: Etero Autore: LupoBianco100

    ... risalgo sempre di più verso l'alto lungo il suo torace e sono arrivato accanto ai seni, comincio a accarezzarli di lato: sono certo che non mi fermerà, ma lei mi sorprende ancora sollevandosi un poco e lasciando che le copra i seni con le mie mani.
    
    Mi manca il fiato, li massaggio lentamente facendo andare le mie dita avanti e indietro sopra i suoi capezzoli, li sento ergersi e lei fa un sospiro lunghissimo, sono a cavalcioni, quasi sdraiato sopra di lei per arrivare ai seni, la mia erezione preme sulla sua schiena e meno male che gli scogli ci riparano.
    
    Continuo ad accarezzare i seni per un tempo infinito... non ho voglia di abbandonarli ma c'è quello che ho lasciato per ultimo che mi aspetta! Li lascio, scorro di nuovo lungo i fianchi e sul sedere fino a tornare alle gambe, partendo dal ginocchio accarezzo l'interno delle coscie, prima una e poi l'altra, ogni carezza sale pià in alto avvicinandosi sempre di più, il respiro di lei si fa più pesante e allarga ancora un po' le gambe per farmi spazio: sono arrivato all'inguine, le dita girano intorno alla fica senza ancora toccarla, sento lei che si tende, è pronta: il dito sfiora le labbra che si aprono, è bagnata, due dita entrano piano mentre l'altra mano è tornata verso i suoi seni...
    
    CONTINUA
    
    .
«12»