1. Una settimana bianca veramente intrigante.......


    Data: 22/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: piacevolepensiero

    Utilizzerò nomi di fantasia per raccontarvi questa nostra esperienza...
    
    Ormai sono diversi anni che io (Silvia) e Luca frequentiamo questo “mondo” divertente e spensierato che è lo scambio di coppia, abbiamo “giocato” con diverse coppie, singole e singoli e al mio lui, a volte, non dispiace essere un cuckold. Comunque sono sempre le situazioni inaspettate le più eccitanti e infatti ciò che scriverò racconta proprio questo, un incontro inatteso ma molto piccante.
    
    Era da molto tempo che Luca mi chiedeva di trascorrere una settimana bianca insieme, ma dato che a me non piace sciare avevo sempre optato per una vacanza al mare. Quell'anno, però, mi convinse anche perché aveva scelto una struttura nel Trentino con annesso centro benessere, quindi mentre lui sciava io potevo trascorrere il mio tempo in assoluto relax e staccare dalla frenesia di tutti i giorni. Non vedevo l'ora di partire e finalmente arrivò il fatidico giorno.
    
    Arrivammo nel tardo pomeriggio e dopo aver sbrigato le varie pratiche alla reception andammo in camera, sistemammo le valigie e ci allungammo sul letto a riposarci un pò e già progettavamo la giornata successiva. Luca aveva deciso di svegliarsi presto per iniziare la sua vacanza sulle piste da sci, io invece avevo tutt'altra intenzione: dormire fino a tardi, fare shopping e relax assoluto!!!! Sentii suonare la sveglia del cellulare di Luca, penso che fece un pò di fatica ad alzarsi data l'ora ma infine si decise e si preparò, prima di uscire mi ...
    ... salutò con un bacio e io continuai beatamente a dormire.
    
    Arrivò anche per me l'ora di alzarsi e di iniziare la mia vacanza, mi feci una doccia e mi vestii.
    
    Fuori c'era il sole ma faceva molto freddo, quindi super coperta decisi di uscire per dare un'occhiata ai negozi che c'erano. Al centro benessere sarei andata nel pomeriggio anche perché avevo dormito troppo e stava per chiudere.
    
    Mentre passeggiavo vidi un negozio d'intimo che mi colpì molto perché in vetrina c'erano esposte delle cosine molto intriganti che sarebbero piaciute sicuramente a Luca, lui adora vedermi indossare completini sexy e a me piace stuzzicare la sua fantasia. Decisi di entrare e comprai di tutto: vari perizomi e reggiseni, calze, reggicalze, baby doll. A casa ne avevo già tanti, ma non sono mai troppi!!!! Rientrai in albergo con mille buste così, anche se la stanza si trovava al primo piano, decisi di prendere l'ascensore. Accanto a me ad aspettare che arrivasse l'ascensore, che puntualmente impiega un'eternità ad arrivare, c'era un ragazzo che devo dire non passava per nulla inosservato. Ad un certo punto sentii il mio cellulare squillare e così iniziai a frugare in borsa e trovavo tutto tranne che il cellulare, così nel tentativo maldestro di recuperarlo mi caddero le buste a terra e i miei acquisti sexy stavano lì in bella mostra e nel frattempo arrivò anche l'ascensore, così mi affrettai a raccogliere tutto e il ragazzo mi rassicurò dicendo: «Tranquilla, non faccio ripartire l'ascensore senza ...
«1234...»