Festa a luci rosse
Data: 04/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: alfredCA, Fonte: Annunci69
Ciao a tutti, mi appresto a scrivere una storia accaduta un po’ di anni or sono.
Mancano pochi mesi alla fine dell’anno scolastico e quindi dell’esame di maturità e insieme al mio amico Claudio stiamo valutando la possibilità di iscriverci all’università e se va bene anche nello stesso corso di laurea. Facciamo l’iscrizione per veterinaria e a settembre ci sarebbero stati gli esami superati i quali si poteva frequentare il corso visto che veterinaria era a numero chiuso e quindi era necessario superare la selezione per potervi accedere.
Il tutto insieme al mio amico Claudio perché con lui mi conoscevo da ormai 5 anni, insieme avevamo frequentato gli anni di liceo e addirittura anche le nostre famiglie si frequentavano e capitava spesso di stare insieme anche nei fine settimana.
Abbiamo superato molto bene l’esame di maturità e le nostre famiglie per premio ci hanno concesso una vacanza di tre giorni a Roma, da soli.
Partiamo e in serata raggiungiamo l’albergo che il padre di Claudio aveva prenotato. Una camera con due lettini. Prendiamo posto, ci mettiamo d’accordo per farci una bellissima doccia e poi subito in giro per curiosare nei posti particolari della città. Dico particolari perché cercavamo un cinema a luci rosse di cui avevamo sentito parlare ma che nella nostra zona erano inesistenti. Ovviamente ci siamo informati del giro che vi è in quei cinema ma noi volevamo andare solo per curiosare.
Sia io Renato che Claudio ci definivamo etero, tra noi non vi ...
... era sto mai niente, ci raccontavamo le storie e le avventure che avevamo con le nostre ragazze ma tutto finiva li. In piscina capitava spesso di vederci nudi ma non ci facevamo caso.
Entriamo nel cinema, dopo aver presentato i documenti per verificare la maggiore età, anche se a mio parere non ce ne sarebbe stato bisogno, perché entrambi dimostriamo una età decisamente maggiore, io alto 1,85 e Claudio 1,87 abbastanza robusti con una piccola barbetta ben curata, il look era molto simile al punto che molti pensavano fossimo fratelli.
Appena i nostri occhi si sono abituati al buio, osserviamo il via e vai di persone nella porta da cui eravamo entrati, due uomini decisamente maturi si erano seduti al nostro fianco e quasi contemporaneamente avevano tentato di metterci le mani nel pacco, cosa che entrambi abbiamo respinto perché non interessati. La curiosità era tanta per cui siamo andati a vedere cosa vi era nella porta di ingresso, infatti vi era un'altra porta con l’indicazione wc, entriamo e si presenta davanti a noi un lungo corridoio poco illuminato, poi le porte dei bagni con i lavabi e poco più avanti un sala abbastanza buia dove vi erano appartate diverse persone.
Davanti a noi due appoggiati alla parete, si baciavano in bocca mentre poco più avanti un tipo stava facendo il bocchino ad un altro. Si intravedevano tantissime ombre più avanti, mentre guardavamo sento un tipo che inizia ad accarezzarmi il culo e all’orecchio mi sussurra che potevamo andare più avanti ...