1. Trasferta viennese - squirting garantito


    Data: 07/03/2021, Categorie: Etero Autore: mutande_strette, Fonte: Annunci69

    ... hotel.
    
    Sì, mi ha chiesto di essere scopata. Salimmo in camera e appena chiusa la porta si inginocchia e incomincia a succhiarlo con estrema fame. Usa la saliva per ungerlo, risucchia ma non riesce fino alla palle; le prendo la testa, la tolgo dal mio membro, la bacio, la rimetto sul mio arnese bello duro e le chiedo di impegnarsi di arrivare fino in fondo: con un piccolo urto di vomito ce la fa e sorride. Mentre succhia gli dico di toccarsi perché volevo vedere se veramente squirtava.
    
    Decido di prendere i preservativi. La faccio alzare e da dietro affondo con passione nella sua calda, bagnata figa. Lei è in piedi, con le mani si tiene all’armadio e mi implora di scoparla..aumentano le urla, le dico di abbassare la voce ma godeva troppo; temevo che ci scoprissero.
    
    Continuava ad implorarmi di scoparla, sfilo il mio arnese tutto umido, bagno accuratamente il suo buchino e affondo piano piano. È a pecorina sul letto e il suo culo è accogliente ma abbastanza stretto; sento che gode e vedo che incomincia a squirtare realmente sulle lenzuola. Continuo ma senza esagerare, non voglio venire subito. Sento che viene un’altra volta.. non ce la faccio più, sento che le vene stanno pompando quindi sfilo il preservativo, e di dico che voglio sborrarle sul seno. Adesso è lei che decide: mi dice di voler sentire il mio sapore in bocca, quindi sborro. Entrambi ci rilassiamo sul letto e mi accorgo che ha ancora la gomma da masticare in bocca.. le chiedo come mai e mi rispose che le piace tenere il sapore della sborra ancora concluso l’incontro. Atterrato alle h. 10.00, alle h. 14.00 avevo già timbrato con una sconosciuta. That’s life!
    
    B. è diventata la mia amante, quella che cito nel mio profilo.
    
    .
«12»