1. Come ci siamo accorti che ci piaceva i° atto


    Data: 08/03/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: alcoppia, Fonte: Annunci69

    Carissimi estimatori delle mia carissima consorte Lucy , provo a raccontarvi di come ci siamo accorti di quanto ci piacesse fare i porcellini. Siamo sposati da 27 anni e il sesso ha sempre avuto un ruolo importante nella nostra vita. io amante della fotografia ho sempre ritratto Lucy in pose piccanti ed eccitanti, ogni ripresa finiva con una grande scopata. Mi piaceva raccontarle delle fantasie al buio mentre si toccava , faceva la puttana in un bordello, per strada adescava 3 uomini, violentata da molti, ecc ecc, finivano tutte con lei riempita da tutte le parti e con fortissimi orgasmi.
    
    Circa 17anni fa decidemmo di andare insieme da un dietologo , Lucy, se avete visto le foto , è abbastanza formosa e io anche se ho sempre fatto molto sport ho la tendenza a lievitare. La visita si svolgeva così, dopo aver parlato della dieta ci spogliavamo rimanendo in mutande , Lucy anche con il reggiseno, ci controllava il peso poi la massa muscolare con l’apposito strumento, la percentuale di liquidi. Avevo notato dalla prima visita di come brillavano gli occhi mentre guardava Lucy svestita, era palese l’eccitamento, tanto che dopo la prima visita le dissi “per me ti vuole scopare” risposta di Lucy “non è mica malaccio” la cosa eccitava anche lei, ha me provocava un misto tra eccitazione e gelosia.
    
    Quando eravamo svestiti il dottore pronunciava ogni volta la seguente frase
    
    VEDE SIG: ALBERTO SUA MOGLIE, E’ TONICA accompagnando le parole con il movimento delle mani quasi a sfiorare ...
    ... le zone toniche di mia moglie.
    
    Alla 4 visita al “vede signor Alberto, sua moglie è tonica” la mano non si fermò ma proseguì fino a posarsi sul sedere e scese sulla coscia e per dimostrare quanto era tonica, strinse e palpò a fondo, poi… su i fianchi salì quasi al seno. Ero di fuori avevo l’uccello durissimo , in mutande si vedeva benissimo, forse è stato il mio cazzone a dare il via a Lucy.
    
    Come una molla Lucy, allunga la sua mano verso il dottore e finisce lì dove si intravede nascosto dal camice e dai pantaloni qualcosa di molto grosso, Lucy è sempre stata bravissima nel far prendere aria al Signor Uccello. Intanto il Diet aveva scoperto le tette e ci si era buttato sopra con la bocca, le mani scese sul bel culo lo palpavano violentemente, Lucy stringeva il notevole cazzo del Diet , era dalla prima visita che aspettava questo momento.
    
    E io , dalle mie parti si dice “ come un bischero” con l’uccello ormai fuori dalle mutande che non potevano più contenerlo lì a vedere la mia adorata moglie alle prese con un altro uomo.
    
    Quando scopa Lucy è fantastica è veramente una forza della natura sprigiona erotismo da tutti i pori non lo dico per dire è la pura verità.
    
    Si era liberata dalle mani del Diet ed era scesa con la bocca sul bel membro,
    
    la bocca è la vera specialità di Lucy non c’è voluto molto che si riempisse dello sperma del dietologo, tutto tutto non ne è uscita una goccia.
    
    Ricordo ancora le sue parole , strizzandomi l’occhio “ a te penso dopo”
    
    Stavo ...
«12»