1. Alle terme


    Data: 23/12/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: MaddyeFabry, Fonte: Annunci69

    ... mentre danzo con le mie dita lungo il suo corpo gioco con la mia lingua lungo le spalle e mi dedico alla nuca. Alterno leccate e piccoli morsi e sento che si sta sciogliendo letteralmente. Sono determinata a farla cadere totalmente. La rigiro come in un passo di danza e mi metto davanti a me. Continuo a passare la lingua sul collo, le guancia, le mordicchio i contorni del viso, l’angolo della bocca a sfiorarlo con la mia lingua per far crescere il suo desiderio. Sento che oramai mi sta desiderando anche lei e incomincio a baciarla con molta dolcezza, crescendo nell’intensità con progressione lenta. Le nostre lingue si incrociano, si sfiorano, si adorano. Le sue labbra sono magnifiche e ora sta partecipando totalmente al bacio: l’ho catturata.
    
    E’ veramente un gran bel bacio, i nostri uomini sono a latere e sento i loro sguardi su di noi. Infine sciolgo dall'abbraccio sorridendo e le sfioro il viso “Come va?” Le sorridono gli occhi. “Bene”
    
    Risprofondo nell'acqua calda e mi lascio andare totalmente.
    
    Poi il ragazzo, che si chiama Carlo, mi fa cenno di alzarmi, anzi mi fa accomodare sul bordo della vasca e si dedica a baciarmi intimamente. Chiudo gli occhi illanguidita per godermi meglio la sensazione di piacere.
    
    Quando li riapro li vedo entrambi sotto di me che si alternano con la lingua sulla mia vulva.
    
    L ' insieme di questa coppia, lui più sicuro che coinvolge lei e la convince a dedicarsi al mio piacere, resterà nella mia mente come una delle immagini più erotiche del mio vissuto.
    
    N.b. poi segue la parte in dark room con fabrizio.....ma preferisco non scriverla....e tenerla per me.
    
    .
«12»