Sverginato da un ragazzino sfrontato
Data: 11/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: biribissi, Fonte: Annunci69
Io maturo da sempre attivo, la scorsa settimana mi imbattei in una chat con un bel ragazzino dai requisiti interessanti tranne uno che mi colpì per essere a mio parere in contrasto col resto. Il ragazzino 18enne era magro e bassino, bel visetto da monello, glabro, culetto sporgente sodo e liscio, cazzetto piccolo ma carino con cespuglietto di peli neri sul pube. Tutto questo si evinceva dalla descrizione e dalle foto che ritraevano il viso, il corpo, il culetto e specialmente il piselluccio… Poteva essere per me un bel bocconcino, ma c’era un problema nella descrizione: sesso solo attivo.
Dopo un attimo di perplessità pensai che forse c’era stata una svista quando compilò il profilo, dal momento che accanto a “sesso” c’è una finestra a tendina e probabilmente il ragazzetto ha sbagliato a cliccare.
Lo contattai subito scrivendogli che mi piaceva tanto ma che probabilmente c’era un errore nel profilo riguardo alle preferenze sessuali. Dopo mezza giornata il ragazzetto mi rispose che non c’era nessun errore e che lui amava tanto ficcarlo nel culo degli uomini. Ammise che il suo pisello era piccolo, ma aggiunse che se m’inculava me lo avrebbe fatto sentire.. eccome!!!
Rimasi turbato dalle sue parole nette e decise e nei giorni seguenti pensavo continuamente a quel ragazzino dominante. Decisi infine che, se non altro per curiosità, avrei potuto provare e così lo contattai nuovamente. Il ragazzo mi disse che era pronto a ficcarmelo nel culo lo stesso giorno, ma non ...
... poteva ospitarmi a casa sua. Nemmeno io potevo ospitarlo e dunque gli dissi che saremmo andati in un B&B che già conoscevo bene per averci portato altri ragazzi.
Ci demmo appuntamento in una piazza. Vidi subito il ragazzino spavaldo vicino al chiosco delle bibite, dove avevamo fissato l’appuntamento. Ero molto eccitato pensando che quel piccoletto di li a poco mi avrebbe sverginato il culo.
Ci salutammo con un bacio sulla guancia e andammo a piedi al B&B. Il proprietario mi conosceva per essere stato lì con altri ragazzi e appena mi vide col piccoletto mi strizzò l’occhio. Non avrebbe mai potuto immaginare che questa volta sarai stato io a prenderlo nel culo.
Appena entrati nella stanza ed aver chiuso a chiave, il ragazzetto mi diede subito un forte sculaccione dicendomi di spogliarmi che era impaziente di fottermi il culo. Ci spogliammo entrambi velocemente. Mi disse di mettermi subito a pecora che avrebbe riscaldato il mio culo. Così feci e il ragazzino mi diede subito un sonoro sculaccione seguito da una raffica che presto mi fece arrossare il culo. Poi il monello prese un lubrificante che aveva portato con se, ne mise un poco sul dito e senza avvertirmi me lo ficcò decisamente in culo; mi stantuffò col suo ditino, poi con due… mi disse di rilassarmi che mi avrebbe presto inculato… si avvicinò, puntò il suo cazzetto sul mio buco e in un colpo solo mi sfondò!!! Devo dire che per quanto si trattasse di un pisello piccolo, mi fece pure del male e contemporaneamente mi ...