15 pose per biancamante
Data: 12/03/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Biancamante3
... venduti a miei amici e clienti che non hanno problemi di denaro, io terrei uno solo dei 15, vorrei che realizzassi per me un altro quadro stavolta una posa simile a quello che mi hai venduto anni fa, in cui eri ripresa da dietro in ginocchio…. Vorrei che erotismo e lussuria trasudino dalle immagini che farai, per rendere le pose più veritiere dovresti essere eccitata realmente,non prendermi per un porco, vedo questa proposta come una provocazione erotica ed artistica, ho pensato che potresti toccarti o potresti essere stimolata come ritieni più opportuno, sono sicuro che l’eccitazione trasparirebbe nelle fotografie e di sicuro nelle opere”. Ero davvero felicissima, un lavoro nuovo ed una commissione molto stimolante ed eccitante!.Risposi a Mario che accettavo, anche se la cosa mi turbava un po’. Una commissione davvero intrigante comunque ed unica nel suo genere. Il lunedì successivo era il giorno del primo appuntamento, mi sarei fatta scattare le fotografie per il primo dipinto.
L’appuntamento per le foto era a casa di Mario, andai con Alessandro, anche lui molto curioso della situazione artistica ma molto erotica. Lì ad attenderci c’era anche un’altra persona, un signore sui 45 anni, era il fotografo.
Dopo i primi convenevoli e la presentazione, Mario ci ha accolti nella sala per offrirci da bere, erano le 15:30 un po’ presto per bere ma io che Alessandro accettammo volentieri dello Champagne, dopo il brindisi dissi: “Lo Champagne la mia bevanda preferita, ottimo ...
... per brindare ad un progetto così stimolante!”. Mario evidentemente attratto da me, che per l’occasione stavo sfoggiando uno dei miei vestitini più sexy e trasparenti, infatti non tardarono i commenti, si girò verso di me e disse: “Senti Bianca, vorrei creare, come ti dicevo, insieme a Mauro il fotografo ed al tuo amico Alessandro delle pose sexy e molto partecipate, mi piacerebbe che ti toccassi prima di ogni serie di scatti per dare veridicità alle immagini. Pensavo che potresti masturbarti qualche minuto, magari in bagno se non sei a tuo agio qui, poi potremmo scattare qualche foto. “Molto eccitante! Io sono una persona molto coraggiosa, mi masturberò qui davanti ai vostri occhi…Sono una donna pluriorgasmica....Penso che mi divertirò moltissimo!”, risposi io. In un baleno i spogliai ritrovandomi nuda: “Mario come mi metto?”. Mario: “Inginocchiati sul tavolo della sala con schiena e sedere verso l’obiettivo”.
Ho offerto lo spettacolo del mio culo e della mia schiena bene inarcata! “Bellissimo culo” disse Mario! Il fotografo iniziò a scattare foto dopo aver sistemato alcuni faretti. “Ragazzi io mi sto toccando il clitoride….si vede da dietro?” e scoppia in una gran risata!. Dopo qualche minuto Mauro si è avvicinato a me ed ha con le mani sospinto in avanti la schiena facendomi arretrare il culo, in quella posizione avevo le chiappe più aperte e si vedeva molto chiaramente il buco del culo in primo piano. Ero eccitata, continuavo a muovere le dita nella fichetta bagnata ...