1. La mia donna schiavizzata dalla sua migliore amica.


    Data: 13/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: kobane

    ... alla volta si sta arrendendo….”.
    
    Non è la prima volta che le prendo il culo ma questa volta è un po’ speciale , esco dall’altro buco e mi appoggio dove Anna ha insalivato per bene scivolando dentro in un colpo solo suscitando un gemito goduto di Manu.
    
    Vado dentro e fuori con una facilità e profondità senza precedenti e da lei a differenza di altre volte non arriva nessun ammonimento a fare più piano ma solo dei “oh sì” soffocati.
    
    L’amica assiste da posizione privilegiata all’inculata non facendo mancare qualche colpo di lingua che arriva a sfiorarmi l’asta tanto che a un certo punto prendo Anna per i capelli e senza tanti convenevoli glielo metto in bocca.
    
    La situazione particolare fa sì che la sorpresa sia relativa , subito si lascia scopare la bocca senza scandalizzarsi del fatto che ero appena uscito dal culo della sua amica che nel frattempo ha provveduto a riempire con tre dita.
    
    Il cambiamento non è sfuggito a Manu che forse non pensava che nel mio pacchetto regalo fosse compreso un pompino della sua amica , la quale non fa nulla per interrompere la succhiata ma non è nella sua bocca che voglio venire quindi mi infilo di nuovo nel buchetto al posto delle tre dita di Anna che ne approfitta per estrarre dal cilindro un’altra sorpresa.
    
    Si lega in vita un fallo di gomma e lo mette in bocca a Manu che si adopera a ciucciarlo come se fosse di carne e si ritrova così a spiedino tra me e l’amica : le suggerisco mentre io ed Anna ci guardiamo con sguardo ...
    ... complice.
    
    Sempre ammanettata Manu è una bambola per i nostri giochi , Anna si sdraia sul letto e io aiuto la nostra vittima ad impalarsi sul fallo di gomma poi mentre la sua amica sotto di lei la stringe a se e le dilata le natiche io rientro nel non più tanto stretto buchetto da cui da poco ero uscito.
    
    Quando ricomincio a muovermi Manu prende a gemere senza sosta , piena come non è mai stata è ormai vicina all’orgasmo ed infatti poco dopo è scossa dagli spasmi e si accascia sul seno dell’amica.
    
    Prima che si riprenda del tutto la porto sul divano e messala in ginocchio la inculo di nuovo mentre chiedo ad Anna di baciarla mentre lo faccio.
    
    Anna si inginocchia di fianco a lei e prende a baciarla ed è proprio dove la volevo , mentre è presa dal mettere la lingua in bocca a Manu mi sfilo e le arrivo alle spalle , la blocco sulla spalliera del divano e comincio a puntare il suo culetto : , e senza troppo garbo le entro dentro.
    
    Non deve essere troppo avvezza alla pratica perché faccio fatica ad entrare e lei cerca inizialmente di opporsi ma stavolta è Manu che le rimette la lingua in bocca e immediatamente la fa rilassare , capisco che non è dei miei colpi ora che sta godendo ma probabilmente dell’idea che ha darle quei colpi potrebbe essere l’amica che sta baciando ora , sempre che non l’abbiano già fatto visto la confidenza che hanno.
    
    Quando sto per venire dico a Manu di avvicinarsi al culo di Anna e vengo in faccia a lei e sul buchetto che ho appena infilzato.
    
    Ora ...