Le due sorelle (seconda parte)
Data: 14/03/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sense40
... sorella –“senza contare che non potete lasciarci così, senza neanche un saluto”- fece avvicinandosi al signor Luigi –“Okay, okay”- finse di arrendersi questi, -“ma non vorrete farlo qui...Sul letto si sta più comodi, no?”-.
Ridendo, le ragazze presero i maschi per le appendici e li ‘trascinarono’ di nuovo sul lettone, spingendoveli sopra; poi Silvia si sistemò in un comodo 69 strofinando il suo sesso sul viso del signor Luigi e agguantato il suo cazzo gli fece scivolare via la pelle con un paio di colpi ben assestati e se lo ficcò in bocca facendolo sparire quasi tutto; mentre Claudia si sdraiò nella stessa posizione su di Gabriele e golosamente inghiottì la gran parte del suo cazzo senza neanche darsi la pena di ‘sbucciarlo’. Quando giudicarono di averli portati al massimo splendore, si rigirarono e sempre tenendo i maschi sotto si infilzarono sui loro spilloni.
“Mmmhh...stamattina va dentro molto meglio”- mugolò Silvia.
“E’ vero”- le fece eco la sorella, cominciando a muoversi –“entra che è un piacere.”-
I maschi non dissero niente, impegnandosi a spingere da sotto a ritmo con le due sorelle.
“Signorina Claudia, che ne direste di scambiarci di posto?”- fece Silvia dopo un po’, imitando Gabriele.
“Perché no?”- rispose Claudia cercando di fare la voce del signor Luigi
Ridendo le ragazze si sfilarono dai rispettivi partner e si scambiarono il posto, godendo ognuna di tutti e due gli uccelli, a turno. Scimmiottando i commenti dei due maschietti della sera ...
... prima (“il tuo amichetto ha un gran bel cazzo, mia cara”- “Sapessi questo, sembra che mi stia per scoppiare nella figa...”) le due sorelle ripeterono diverse volte lo scambio, ed il gioco le portò ad avere più di un orgasmo, finché i maschi non le disarcionarono.
“Adesso si fa come dico io”- prese il comando il signor Luigi, e fece sistemare Silvia distesa sul letto con le gambe ben aperte, e Claudia carponi sopra di lei, come in un 69 lesbico: e infatti le ragazze iniziarono subito a leccarsi l’un l’altra. Gli altri due per un po’ le lasciarono fare, sussurrando fra di loro (“quando dico ‘giù’ lo metti in bocca a quella di sotto”- disse il signor Luigi –“e quando dico ‘su’ ti scopi quella di sopra”-“Ho capito”), poi si misero uno dietro a Claudia e l’altro davanti e –“giù”- fece il signor Luigi spingendo il pene dentro Silvia mentre contemporaneamente Gabriele glielo infilava in bocca, movendosi tutti e due più o meno all’unisono. La ragazza a quel doppio colpo andò in brodo di giuggiole, cominciando a succhiare famelica e spalancando ancor di più le gambe. Anche Claudia rimase deliziata guardando da vicino l’uccello gonfio che spariva nel sesso della sorella e prese a titillarle il clitoride; e si deliziò ancora di più quando fu dato l’ordine di salire su, e fu lei ad essere montata e a ricevere in bocca l’altro pene, con la sorella che a sua volta le stimolava il triangolino di carne più importante in quel momento.
Non ci vollero molti ‘su’ e ‘giù’ per farle venire: ...