1. La sua amante per sempre - prima parte


    Data: 23/12/2017, Categorie: Etero Autore: TettonaBisexx, Fonte: Annunci69

    ... inginocchiare davanti alla sua cappella grossa e vogliosa. Accarezzo tutta l’asta, poi la bacio e la lecco. Inizio una sega lenta mentre con l’altra mano massaggio le palle piene di sborra calda. Sento il cazzo indurirsi tra le mie mani, provo a prenderlo tutto in bocca ma è troppo grosso. Lui mi spinge la testa contro il suo cazzone quasi fino a soffocarmi, poi mi lascia respirare e riprende a scoparmi la bocca. Intanto io mi sono tolta i pantaloni e mi sto facendo un ditalino, sono completamente bagnata. Gli dico che non resisto più e voglio sentire il suo cazzone duro e grosso nella mia fica bollente e vogliosa. Mi mette a pecora e inizia a scoparmi la fica, prima lentamente e poi sempre con più forza, quasi a sfondarmela, sento le sue palle sbattere contro la mia fica. Godiamo da morire e vorremmo urlare il nostro piacere ma dobbiamo soffocare i nostri gemiti per non farci sentire. Dopo aver scopato per bene la mia fica, mi lecca il culo, lo bagna e lo prepara per accogliere il cazzone sempre più duro. Sento che appoggia la cappella all’entrata dell’ano, spinge un po’ per farlo entrare e provo dolore. Si ferma per farmi abituare al dolore e intanto stringe forte le mie tettone. Poi senza avvisarmi me lo sbatte tutto nel culo, fino in fondo. Sento un forte dolore, ma quando ...
    ... inizia a scoparmi il culo, il dolore passa e resta solo il piacere. Mi scopa e mi sussurra all’orecchio che sono la sua troia preferita. All’improvviso toglie il suo cazzone dal culo e me lo lascia vuoto e aperto come non mai. Gli dico che ne voglio ancora e Daniele inizia ad alternare il cazzo tra la fica e il culo, mi fa godere come una troia, da morire. Vengo tantissimo, la mia fica è un lago di umori. Anche Daniele sta per venire, lo sento ansimare sempre più forte finchè non toglie il cazzo dalla fica, mi fa girare in ginocchio davanti al suo cazzo e mi riempie il viso di sborra calda. Prendo il suo cazzo tutto in bocca ancora una volta per ripulirlo e leccare le ultime gocce di sborra che escono dal suo cazzo. Assaggio la sua sborra calda per la prima volta ed è buonissima, densa come piace a me. Non voglio sprecarne neanche una goccia, così con le dita raccolgo la sborra che ho sul viso e la lecco tutta. Lui ricambia leccandomi per bene la fica per assaporare i miei umori. Ci scambiamo un bacio passionale che ha il gusto dei nostri sessi.
    
    Ci rivestiamo, ci sistemiamo alla meglio e torniamo dai nostri amici.
    
    E’ il primo racconto che condivido su annunci69, mi farebbe piacere sapere se vi piace come scrivo o se avete degli appunti da farmi. I racconti continuano……
    
    . 
«12»