1. Margot scopre se stessa cap.i


    Data: 17/03/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Figar0na, Fonte: Annunci69

    Finalmente era tutto pronto, 4 giorni in totale libertà da passare con le mie amiche di sempre, l’occasione era il prossimo matrimonio di Ilenia, e come potevamo farci scappare l’occasione? Appena saputa la notizia Natalya aveva urlato “Siiiiiiiiii! Ci mettiamo subito all’opera per organizzarti l’addio al nubilato del secolo”. Ovviamente poi era finito tutto su di me, le mie ragazze sono euforiche ma quando si tratta di organizzare alla fine tocca sempre a me.
    
    Il programma in realtà non era nulla di eccessivo, prevedeva tre giorni di totale relax in una spa in montagna, e, ma questo le ragazze non lo sapevano uno spogliarellista professionista ed uno spettacolo privato. Ovviamente avremmo alternato giornate in spa a serate fuori tra ragazze.
    
    In auto il clima era già ridereccio, Roberta alla guida continuava a suggerire a Ilenia cosa indossare sotto l’abito da sposa, e fu fermata da urla isteriche e risate alla proposta di indossare uno strap on sotto l’ampia gonna del suo abito, per esordire nella prima notte col neo marito con una bella sorpresa.
    
    Finalmente arrivammo all’hotel e prendemmo possesso della stanza, era enorme ma in fondo contavamo di passarci poco tempo e di folleggiare il resto del tempo. A me toccò il matrimoniale da dividere con Natalya, ma era meglio così Antonietta ha sempre detto di dare i calci nel sonno e nella mia valigia c’erano solo abiti corti e minigonne, non volevo certo lividi sulle mie gambe.
    
    Iniziammo i preparativi per la serata, e ...
    ... immagino che il sorriso che la ragazza alla reception si scambiò con il cliente in attesa, un bel ragazzo rasato, indicasse fosse chiaro che avevamo voglia di divertirci. Io avevo provato a lisciare un po’ la mia chioma castano chiaro, con riflessi biondi ma come al solito mi ero arresa dopo poco, ne era uscito però un effetto mosso non male, indossavo poi una minigonna nera attillata ed una camicetta a bianca a righine azzurre sbottonata il giusto sulla mia terza, il clima era freschetto però quindi d’obbligo le calze.e dato che prima di partire il mio fidanzato si era comportato da cretino, in valigia avevo messo per ripicca solo intimo sexy e autoreggenti. Non che avessi intenzioni maliziose ma sapevo gli avrebbe dato molto fastidio. Niente tacchi alti per quella sera ne avevo un solo paio, per la cena e i locali preferivo i miei stivaloni alti.
    
    Natalya invece con i suoi soliti capelli liscissimi e gli occhi chiari aveva abbinato un vestitino rosso aderente e calze ricamate e stivaletti col tacco. Niente scollatura esagerata per lei, magra e con la sua seconda puntava soprattutto sul fisico elegante e le sue gambe. Antonietta che adorava i toni scuri ed era consapevole di quanto gli occhi dei maschietti cascassero sul suo culetto (anche i miei talvolta, lo ammetto), aveva optato per un pantaloncino nero, calze scure con ricami e stivali appena sopra il ginocchio, anche lei niente tacchi. Sopra una semplice maglietta nera, anche se le ho sempre detto che il suo seno è ...
«1234»