Margot scopre se stessa iv
Data: 17/03/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Figar0na, Fonte: Annunci69
... per schiaffeggiarmi. Accolsi quei colpi a bocca aperta, tra il sorriso, il divertito ed il godereccio. Rocco stava tirando fuori un lato di me, che non sospettavo esistesse.
Quando si ritenne soddisfatto del gioco con la mia faccia mi saltò addosso ed entrò dentro di nuovo. I suoi centimetri scivolarono veloci fino allo stomaco. Poi lentamente scivolò fuori…lasciandomi assetata e rientrò di colpo, sorrisi, mi sorrise ed iniziò a tempestarmi di colpi secchi, che schioccavano sulla mia voglia, Carne contro carne, fianchi contro fianchi.Mi stava scopando. Ed era bellissimo ero felice.
Come in ascensore la mia fica, traditrice bagnata, si era subito abituata alle dimensioni e rispondeva con ondate di piacere ai colpi del suo cazzo. Non mi ero neanche tolta gli stivali e con le gambe mi strinsi a lui, per impedirgli di uscire.
Mi scopava con forza, leccandomi il seno e poi baciandomi, guardandomi negli occhi e sussurrandomi oscenità, che in quel momento adoravo, mi chiese se fossi fidanzata, disse, sicuro di se, che il cornuto non doveva essere granchè se avevo tutta questa voglia arretrata, Lo odiai, ma aveva ragione. Ero all’apice del piacere, mi voltò a pecorina e dopo avermi leccato la fessa a lingua aperta mi penetrò di nuovo, ricominciando la sua danza alternandola a schiaffi sul culo, sublimi in quel momento. Lui non si curò dei segni rossi sul mio culo e continuò a muoversi forte, la stanza era piena degli sciaf sciaf del mio culo sui suoi fianchi, sorridevo, e dare la colpa all’alcool sarebbe ipocrita, godevo come una pazza, sentii il suo cazzo gonfiarsi e pulsare, era ferro rovente dentro di me, un ultimo schiaffo prima di tirarlo fuori e sborrare. Contai sette schizzi, sul culo e sulle calze, poi si chinò su di me e mi bacio con dolcezza, sorridendo. Però, era carino, pensai.
.