1. Quando meno te l'aspetti - il ladro


    Data: 23/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: fidanzatopazzo

    ... Fai di me ció che vuoi padrone mio! Il mio corpo è tuo e con.esso ogni orfizio e spuntone che ci sia.
    
    Mio fratello pronunció quelle parole a mò di recita... Ma gece distogliere loo sguardo fortunatamente dal mio sederino. di quel maniaco.
    
    -Ahsi posso farci tutto? Bene! Inginocchiati e metti il viso a terra.
    
    Mio fratello eseguí. Facendo cosí mise il suo culetto a bella vista... E notai che non era piccolo... Aveva anche un bel culo il.mio amore... Ma soprattutto aveva una bella rosella.... Non doveva essere vergine... Chissá quante volte l ha fatto. Non era quello il momento di porsi quelle domande.
    
    -Ooooooh siiiiiiii che bel culo.
    
    Accense la luce. Vidi meglio lui e il suo volto. Lineamenti marcati e mediterranei. Alto un po robusto ma anche muscoloso. Lo si vedeva dalla maglietta che indossava. Occhi blu come il mare e una peluria da orso. Era abbastanza giovane... Penso abbia una 30ina d anni. Lecca con la sua lunga lingua tutto il buco di mio fratello che ogni tanto ha dei gemiti di piacere. Luca ci gioca... un po con le dita un po con le dita diventa morbida e umida la rosella. Si inginocchia dietro lui.
    
    -Tu vieni qui... Visto.che mi osservi da tre ore assaggia sta bestia e trattala bene sennó divora anche te!
    
    Eseguo senza ribattere anche perché la storia si fa intrigante.... É un bell uomo preatante con un bel cazzo... Ha un cazzo da dio.Non è enorme maperfetto. Dritto come un pilastro. Cilindrico. Asta e cappella perfettamente uguali di diametro ...
    ... e... un po piú a punta la cappella rispetto al mio.... Con.l altra mano forza la mia gola.
    
    -Ah sei bravo... Ma allora non siete etero. Tu hai un buco troppo largo e tu fai un pompino da dio... Siete gay!
    
    -Eh si... (Rispondo io) si siamo gay.
    
    -MMMMM lavora bene tu lí sotto fammi godere.
    
    Il gioco mi iniziava a piacere anche se il mio amore presentava ora una bella erezione.... Impegnato a succhiare e a spompinare non.mi accorgo che mi arriva in bocca.
    
    -Aaaaaaah siiiiii aaaah.... Non sputare e non ingoiare nemmeno. Apri la bocca tu!(ordinò al mio amore)E tu sputagli dentro il mio sperma e poi baciatevi.
    
    Non mi andava di farlo... Rigettavo quello sperma... Volevo quello di mio fratello.... Ma quando lui con forza mi scostó dovetti farlo. Fortunatamente non sapeva di nulla. Era insapore e il nostro bacio fu cosí appassionante che fece eccitare anche me.Con un sol colpo entra in mio fratello il bastardo. Rimasto ancora eccitato si sbatte mio fratello nel frattempo che si contorce dalla improvvisa penetrazione.
    
    -Hei chi ha detto di fermarvi? Continuate su su aaah siiii mmmmm che bello come scivola na bellezza mmmmmmmmm.
    
    Riprendemmo a baciarci... Non eravamo dispiaciuti ma io vedevo un qualcosa che non mi andava giú.... Era troppo contento... Era troppo sereno... Godeva troppo.... Un nuovo sentimento si fa strada nel mio petto.... Torno in me... Devo chiamare la polizia! Lui si fotte come un forsennato mio fratello...Lo sega anche... Lo martella col suo cazzo. É ...