1. Regalo di compleanno


    Data: 18/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    Una quindicina di anni fa vivevo in un condominio posizionato lungo uno dei viali più trafficati di Milano; saranno stati un centinaio di appartamenti per cui non ci si conosceva, salvo i vicini d appartamento sullo stesso piano o del piano sopra o quello sotto. Un giorno il mio vicino di casa, incontrandomi sull'ascensore, mi dice che si sposterà e nel suo appartamento arriverà sua sorella con marito e due figli, una ragazzina di 12 anni ed un ragazzo di 17 anni. Lo ringrazio dell'informazione e ci scambiamo i soliti auguri per la nuova abitazione e lui per la continuazione nel palazzo.
    
    Dopo circa un mese, una sera arrivo a casa e trovo il pianerottolo invaso da borse, pacchi, scatole e la porta dell'appartamento aperta; ad un tratto sbuca una donna che quando mi vede in procinto di aprire la mia porta, si presenta e mi dice che è la sorella dell'inquilino precedente e si scusa per il trambusto ma stanno terminando il trasloco e nel mentre chiama i figli per aiutarla a portare in casa quanto ancora in sosta sul pianerottolo. La ragazzina è carina, classica dodicenne che non è né bambina né donna, il ragazzo, un bel ragazzo che forse dimostra un paio d'anni più di quelli che effettivamente ha. Ci salutiamo poi, io entro nel mio appartamento e loro vanno avanti a sistemare e svuotare il pianerottolo.
    
    Il sabato decido di andare in un cinema a luci rosse non lontano da casa; era una sala che aveva tre salette: una dove venivano proiettati sulla tv brevi video hard di ...
    ... ogni genere, prevalentemente etero, la sala principale dove venivano proiettati film hard interi, poi una saletta per video solo gay. Solitamente prima mi fermavo dieci o quindici minuti nella sala principale per capire se il film mi eccitava e per controllare il movimento nella sala, poi mi spostavo nella saletta dei video gay e così faccio anche questa volta. Entro in sala e mi fermo sull'ingresso per abituare gli occhi al buio della sala; quando gli occhi si sono abituati mi muovo per raggiungere una poltroncina libera e vedo un ragazzo che si sta spostando dalla sala alla saletta video gay; mi sembra di riconoscere nel ragazzo il mio vicino di casa ma non faccio a tempo a capire se sia lui perché è già sparito oltre la tenda. Mi viene in mente che non può essere lui perché non ha ancora 18 anni e quindi non potrebbe entrare nel cinema. Il film proiettato è un tentativo di film poliziesco ma la trama non stava in piedi e le scene hard erano un mezzo disastro così mi alzo e mi sposto nella saletta video gay. La saletta ha due ingressi, uno da dietro le poltoncine e quindi si vede subito lo schermo e l'altra da sotto lo schermo; io entro da quella dietro. Mi appoggio al muro per guardare e subito mi sento toccare il culo, mi giro per vedere chi mi stava toccando: è un uomo sui 35 anni che mi chiede immediatamente soldi per fare sesso. Lo mando al diavolo e mi sposto verso le poltroncine.
    
    Vengo attirato da un bel cazzo duro che viene smanettato all'aria e con altro che gli ...
«123»