1. La mia prima volta


    Data: 18/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: richpolv, Fonte: Annunci69

    ... ano, spande la saliva con il cazzo, fa entrare già la cappella e mi dice
    
    "Allora cosa vogliamo fare? Ti basta così o vogliamo continuare? Eh?"
    
    "Sono sfinito. Per me possiamo anche smettere. Anche perchè comincio a sent.."
    
    Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo ancora il cazzo di Carlo tutto dentro il culo. Lui riprende a scoparmi mentre io giro il viso contro di lui, a bocca aperta come a chiedere spiegazioni
    
    "Ahahahah Ti pareva veramente che smettevo a scoparti eh troietta?"
    
    Ho le gambe che quasi non reggono più, ma Carlo continua più forte di prima a scoparmi il culo. Mi schiaffeggia ancora una volta la chiappa e vedo attraverso lo specchio che ho il culo tutto rosso a forza delle sue manate. Mi piace. Riprendo ad ansimare e sento che sto quasi per venire visto che il suo cazzone mi provoca i peggio piaceri. Sto per venire e non mi sto nemmeno toccando.
    
    "Mmmh, sto per venire sto per venire"
    
    Lo avverto così, lui forse nemmeno sente e continua a scoparmi come se niente fosse, anzi, con più forza. Uno schiaffo sulla chiappa, una botta bella decisa e il mio cazzo esplode per 6-7 volte con fiotti di sperma. Urlo dal piacere, alzo lo sguardo verso il cielo e lentamente il mio corpo si affloscia sul letto.
    
    Carlo sfila il suo cazzo dal mio culo, fa il giro del letto e viene dalla mia parte.
    
    "Finiamo con un pompino, che dici?"
    
    Io faccio di si con la testa e ancora sdraiato con lui ai bordi del letto gli prendo il cazzo, gli tolgo il ...
    ... preservativo e comincio a succhiarlo. Non riesco a non pensare che quel cazzo ha appena trapanato il mio sedere e il solo pensiero mi provoca piacere. Comincio anche a segarlo mentre ce l'ho in bocca. Sento Carlo gemere di piacere
    
    "Vuoi che ti vengo in bocca?"
    
    Do una succhiata e poi alzo lo sguardo e mentre continuo a segarlo gli rispondo "No per piacere, non dentro la bocca", un' altra succhiata di cazzo e riprendo a dire "Se vuoi in faccia, ma non in bocca".Un minuto con la bocca piena del suo pene e poi lui me lo toglie, mi dice di scendere dal letto e di mettermi a in ginocchio sotto di lui. Mi tienela testa con una mano e comincia a segarsi da solo. Avvicina il suo arnese al mio viso, emette un grido di piacere e mi scarica sul viso tutto il suo sperma. Sento molti fiotti, ma me ne sto con gli occhi chiusi. Quando non sento più altro sperma arrivare sul viso, cerco di aprire gli occhi, ma posso aprire solamente il sinistro, visto che il destro è completamente pieno. Vedo lui che mi tocca il viso con il suo cazzo ancora duro per spandere la sborra sulla mia faccia.
    
    Ride e mi fa "Dovresti vedere come sei carino. Apri la bocca un attimino".
    
    Lo faccio, mi mette il cazzo in bocca e lo succhio, giusto per sapere com'è. Normale, non mi fa nè caldo nè freddo. Glielo dico e lui mi risponde " E allora prossima volta inghiotti tutto"
    
    Prossima volta. Ma ci sarà una prossima volta?
    
    Ero partito con l'idea di provare e poi di finirla subito, ma adesso che sto tornando a ...