1. Gita fuori porta


    Data: 21/03/2021, Categorie: Etero Autore: Patatariano79

    ... spalle all'albero , ti abbassi davanti a me e mi slacci i pantaloni , me lo tiri fuori e lo accarezzi piano , si riesce a sentire il sangue che pulsa .
    
    Ti faccio alzare e lasciandoti la gonna ti sfilo gli slip , sono umidi , la situazione eccita anche te ...mentre le mie dita ti sfiorano le grandi labbra sento delle gocce di piacere bagnare la mia mano .
    
    Ti prendo in braccio , le tue gambe sono intorno alla mia vita , le tue braccia intorno al collo , ti appoggio albero , le mie mani sulle tue natiche dolcemente allargano la tua vagina umida e vogliosa , sento il glande inumidirsi , sono pronto per entrate , aiutandoti con le gambe ti alzi e ti abbassi facendolo entrare sempre più in profondità, ti guardo ma tu hai gli occhi chiusi cerchi di assorbire tutto il piacere , nel tuo respiro percepisco tutto il piacere che stai provando , sono felice.
    
    Tolgo tutto il cibo dalla coperta , ti sdrai , vengo sopra di te e mi avvicino all'orecchio ti sussuro "grazie" con voce calda e ferma , grazie per le emozioni che mi fai provare .. Continuo a baciarti il collo , ti mordo le labbra , ti allargo le gambe e ritorno dentro di te , i miei sospiri accompagnano la penetrazione , le dita strizzano i capezzoli ormai turgidi da tempo . È ora di far uscire il mio succo non resisto più , due colpi profondi e un gemito di piacere esce dalle tue labbra , io vengo copiosamente dentro di te , miei umori si mischiano ai tuoi ....restiamo li abbracciati e nudi, notiamo che qua il sole sparisce presto , ci rivestiamo , prendiamo le nostre cose e ritorniamo in baita ....
    
    La baita è calda e accogliente , portiamo tutto in cucina ma una cosa non sfugge ai miei occhi , ti abbassi a prendere la frutta , la gonna si solleva e scopro che per fare prima non ti sei rimessa le mutande .
    
    Che visione meravigliosa , in un'attimo la mia lingua è fra le tue natiche , ti lecco e percepisco il sapore di te , il sapore del sesso .
    
    Non vedo l'ora di ricominciare ancora e ancora ......
«12»