1. Primo incontro da una chat 1


    Data: 24/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: AlexBi70, Fonte: Annunci69

    La storia che vi sto raccontando è successa oramai 15 anni fa, ma è ancora molto viva nella mia memoria. In quel periodo mi ero separato da poco, e stavo cominciando da poco a vivere e sperimentare tutte quelle cose che la mia ex moglie bigotta e chiusa di mente non voleva nemmeno sentir nominare.
    
    Era un po’ di tempo che cercavo dei giocattoli per un po’ di sano divertimento. Mi è sempre piaciuto usarli, sia con il partner di turno sia anche su me stesso: mi ha sempre incuriosito la sensazione che si prova usandoli. Per me provarli è sempre stato un modo per immaginare l’effetto che fa sull’altra persona. Non mi sono mai fatto problemi sul fatto che infilarsi un giocattolo nel culo fosse disdicevole: a me faceva piacere e tanto basta.
    
    Cominciai a girare un po’ di sex shop online, guardando l’oggettistica che più mi ispirava, cominciando a guardare e scegliere tanti bei giocattoli. In un sex shop scopro che nel sito ha anche una chat con cui puoi parlare con altri utenti collegati. Interessante, mi dissi: Mi registro subito!
    
    Vedo una recensione di un giocattolo che mi ispirava molto, scritto da una ragazza (Paola, nome di fantasia), così le scrivo per chiederle qualche informazione in più, precisando che non ero lì per fare incontri. Paola mi risponde, molto gentilmente, e ci scambiamo opinioni anche su altri giocattoli, in modo piuttosto diretto e senza tanti giri di parole.
    
    Io ho sempre avuto una attrazione particolare per le ragazze dirette, che non si fanno ...
    ... problemi a dire ciò che pensano, e così ci capitava spesso di incrociarci in chat a fare due chiacchiere. Era davvero piacevole parlare con lei. Parlavamo di tutto, compresi i nostri desideri intimi e le nostre più “scandalose” fantasie. Avevamo entrambi voglia di sperimentare, e questo era bellissimo.
    
    Abitavamo a 500 km di distanza, quindi era davvero improbabile vedersi o trovarsi Credo che questo abbia aiutato molto ad essere aperti e sinceri. Ne era nata così una bellissima amicizia!
    
    Un giorno le dissi che stavo provando un nuovo giocattolo che mi era appena arrivato. Lei mi disse che era curiosa di capire quanto questo fosse “godurioso”. Io cercavo di spiegargli com’era, ma scrivere e usare il giocattolo allo stesso tempo era un po’ una noia, così le dissi che se voleva avrei acceso la videocamera. Ci organizzammo un attimo e ci ritrovammo con le telecamere puntate sulle parti intime, e con a fianco una scorta di giocattoli.. Fu una lunga sessione di masturbazione reciproca e di grande soddisfazione. Potevamo parlarci e masturbarci e vedere l’utilizzo dei giocattoli allo stesso tempo. Fu bellissimo riuscire a sentire i gemiti in diretta..
    
    La cosa continuò un altro po’ di volte, ogni volta con giocattoli diversi, raccontandoci in diretta ciò che sentivamo e provavamo.
    
    Un giorno le dissi, un po’ scherzando e un po’ no, che sarebbe stato più bello giocare di persona. Non mi aspettavo dicesse di sì, e invece..
    
    Mi disse che la sua coinquilina andava via per ...
«123»