1. La sauna


    Data: 31/03/2021, Categorie: Etero Autore: bocia36

    ... sensazioni finché un'immagine "terribile" non si impossessò della mia testa. Nella visione c'era katy, che, con grande naturalezza, si lasciava andare ad una masturbazione piena di gemiti in mezzo alla sauna dove ci trovavamo. Potete immaginare come il mio cazzo, nonostante i miei tentativi di resistenza, riuscì ad alzarsi proprio davanti a katy. Eravamo solo noi due nella sauna ed essendo sdraiato non riuscii a nascondere il mio amico prima che anche lei lo vedesse. Quando se ne accorse, mi guardó prima arrabbiata ma poi si lasciò andare ad una risata e mi disse: "Vedo che ti piace il mio corpo eh?" "Sei bellissima" le risposi. "Ehi, visto che siamo da soli che ne dici se ti do una mano a far scendere il cazzo?" "E come vuoi fare?". Dopo una risatina davvero maliziosa, mi si avvicinò e mi bacio, mentre una mano si diresse sul mio membro eretto.
    
    "Aspetta, e se ci vedesse qualcuno?" "Non ti preoccupare, siamo da soli." Convinto presi katy e la strinsi a me baciandola, mentre la sua mano continuava a muoversi ritmicamente sul mio cazzo.
    
    Qualche secondo dopo anche la sua testa si era diretta fra le mie gambe e katy aveva iniziato a farmi un fantastico pompino. Non passo molto che sentii che stavo per venire: " vai piano katy, sto per venire!" Però lei, al contrario, accelerò e nel momento fatidico ingoio tutto lo sperma che uscì dal mio cazzo eccitato.
    
    Alzó la testa e mi guardò con aria trionfante. Poi si alzo in piedi e mi inizio a baciare. Era bellissimo sentire le ...
    ... sue tette sfregare sul mio petto e il mio cazzo che si stava rialzando puntare sulla sua figa depilata. Intanto con le mani le afferrai il culo sodo e iniziai a massaggiarle le natiche, mentre una mano scendeva piano piano verso il suo sesso già bagnato. Infilai due dita e katy allontano per un attimo il viso dal mio e mi guardo stupita ma eccitata, e torno subito infatti a baciarmi con grande passione.
    
    Andammo avanti così per un po, finché non la feci sdraiare su una delle panche della sauna e mi buttai sopra di lei selvaggiamente. Senza darle un attimo di respiro infilai il cazzo nella sua vagina e iniziai a muovermi mentre dalla bocca di katy iniziavano a uscire lamenti e gridolini di piacere. Mi sdraiai sopra di lei e iniziai a giocare con le sue tette mentre il mio bacino continuava a muoversi freneticamente. Le baciai ripetutamente le grandi tette, mentre ogni tanto, con la lingua, mi divertivo a stimolare i suoi capezzoli ormai turgidi. Sarei andato avanti così per sempre, ma ad un certo punto katy mi interruppe e mi disse: " hey stallone, ho un'idea. Che ne dici di passare alla parte dietro?" Come avrei potuto rifiutare? La feci girare a pecorina e dopo averla leccata un po, le infilai il cazzo nel culo e iniziai a muovermi energicamente. Le afferrai il bacino con entrambe le mani per scoparla con ancora maggior forza e ogni tanto le davo una sberla sulle chiappe sode. Era fantastico. E anche katy sembrava gradire quella posizione perché sul suo volto era dipinta ...