In vacanza con lo suocero
Data: 04/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: cd1948, Fonte: Annunci69
Le vacanze con Renzo
Sono sempre stata attratta da uomini abbastanza più anziani di me. Infatti, io ho 28 anni e mio marito ne ha 40. Ma quello che mi fa eccitare da morire è mio suocero, Renzo, che di anni ne ha 70.
E' un bell'uomo, non molto alto, capelli bianchi, di costituzione massiccia ma non grasso, anzi. Ed è quasi glabro nel corpo. Le sue mani curate ed i suoi piedi, non molto grandi ma perfetti, mi fanno impazzire.
Da quando mi sono messa con mio marito, ed oramai sono più di 5 anni, ho sempre cercato di restare sola con Renzo, senza mai riuscirci, o per la presenza della moglie oppure per quella di mio marito. Questo fino alla scorsa estate.
Era la tarda primavera quando, ad una cena con i miei suoceri, Renzo ci annunciò che aveva affittato una villetta in un noto sito di villeggiatura per tutto il mese di agosto e che, se volevamo, potevamo stare con loro.
-”Oh, che bello, il posto è fantastico. Ci andiamo, caro ?” esclamai.
-”Beh, non lo so, come sai, nel mio lavoro non è che posso prendere ed andarmene quando voglio, ma penso si potrebbe combinare qualcosa” mi rispose.
-”Se tu hai da fare, magari vieni nei fine settimana mentre tua moglie resta con noi” intervenne sua madre.
-”E' un'idea, magari mi prendo un paio di settimane e chiudo lo studio, mentre per il resto del tempo Clara resta con voi” concluse, alla fine, mio marito.
Fu così che, mentre i miei suoceri, in pensione entrambi, partirono il primo agosto, noi li raggiungemmo il ...
... sabato seguente. Ci sistemammo nella nostra camera, poi io mi misi uno dei miei minuscoli bikini, mi allacciai un pareo semitrasparente alla vita ed andammo alla spiaggia, che distava poche decine di metri dalla casa.
I miei suoceri avevano preso un ombrellone e dei lettini proprio nella prima fila. Come arrivammo, ci piazzammo lì. Io mi spalmai la crema solare e mi stesi prona, slacciandomi pure il reggiseno, mentre mio marito e sua madre andavano a tuffarsi in mare. Renzo rimase accanto a me. Iniziammo a parlare e, fra la sua vicinanza ed il suono della sua voce, iniziai a bagnarmi.
Ma, a rovinare quel momento d'estasi fu il ritorno di sua moglie e di mio marito, il quale per farmi uno scherzo, mi bagnò la schiena.
Al che, mi alzai di scatto. Ma avevo dimenticato di essermi slacciata il reggiseno e le mie tette rimasero scoperte davanti agli occhi Renzo.
Appena me ne avvidi, presi il reggiseno e corsi in acqua. Mi accucciai subito nell'acqua profonda e mi rimisi il reggiseno. Dopo un poco, Renzo mi raggiunse, dopo aver detto che aveva caldo ed andava a rinfrescarsi.
Mi venne vicino ed io, facendo finta di perdere l'equilibrio mi aggrappai a lui, ridendo. Lui, per non farmi cadere, mi abbracciò ed io mi strinsi a lui per un istante. Il contatto con quel suo corpo mi fece perdere la testa per un attimo e gli sfiorai l'inguine e sentii, per fortuna nascosti dall'acqua, che gli stava venendo un'erezione.
A quel punto, non capii più nulla e gli infilai la mano ...