1. Tutto per caso


    Data: 05/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: devile75

    Quello che state per leggere è un storia che ho vissuto realmente con un mio collega e la sua signora.
    
    Ovviamente i nomi saranno fittizi per preservare la privacy.
    
    Mi sono trasferito da poco in una cittadina veneta per lavoro e anche per la mia recente separazione. Non avevo amicizie in città e le uniche persone che frequentavo erano colleghi di lavoro.
    
    Per questo ho incominciato a frequentare Marco un mio collega ,molto simpatico e con una moglie molto bella e molto fine, di nome Chiara. Praticamente ci vedevamo spesso e spesso ero ospite a casa loro.
    
    Chiare era stupenda un fisico perfetto , ma non mi ha mai dato impressione di essere molto libertina, anzi mi sembrava molto bigotta sul argomento sesso.....
    
    Una sera eravamo fuori io e Marco per fare una serata trasgressiva da maschietti , di quelle che si fanno ogni tanto con gli amici. Siamo andati in un club privè di quelli son le sale benessere.....e ci siamo divertiti un sacco. Ad un certo punto abbiamo assistito alla scena di una coppia che si era appartata con un singolo. E ci siamo gustati la scena.....alla fine della serata abbiamo riparlato della situazione che era molto intrigante è lui mi ha chiesto se mi andava di provarci con sua moglie.....che ha sempre avuto questa fantasia e che non è mai riuscito a realizzare, per via della resistenza della moglie. Ma visto che io sono un loro amico e sono molto simpatico a lei ,magari la cosa potrebbe funzionare.
    
    Ovviamente io accettai con molta felicità ...
    ... della cosa e incominciammo a studiare un piano per coinvolgerla nella nostra fantasia.
    
    Le giornate e le serate passavano sempre più assieme,e io ogni tanto prendevo la palla al balzo per fare qualche apprezzamento e qualche toccatina senza troppa malizia...
    
    Ma venne il giorno della svolta , quando ebbi l'idea di invitarli presso una spa per ringraziarli della amicizia e per tutto quello che facevano per me. Chiara accetto molto volentieri , e Marco ne anche a parlarne.
    
    La spa era molto tranquilla ed adatta al nostro piano. Entrammo dentro e ovviamente iniziammo il percorso delle saune . Inizialmente Chiara era in costume , ma io e Marco abbiamo detto a lei che era vietato l'uso del costume in questa spa. Chiara aveva un seno meraviglioso , e quando entrammo nel bagno turco con il vapore e con le varie essenze l'atmosfera era veramente molto coinvolgente.
    
    Marco a incominciato a baciarla sul collo e io mi sono avvicinato per vedere meglio, ma arrivato vicino a loro lei a incominciato a staccarsi da lui.Allora io gli ho detto di continuare pure , che tanto non cera nulla di male, Chiara riprese a baciare suo marito, e io li osservavo
    
    sempre con più eccitazione, ormai il mio membro era durissimo e se ne era accorta anche lei. Marco a quel punto gli ha detto toccalo e lei ubbidi, come se fosse presa da un raptus di eccitazione.
    
    Ormai era fatta Marco si sedette sulla panchina di marmo e la fece sedere su di lui per penetrarla, io mi misi d'avanti a lei e incomincio ...
«12»