1. Come diventò bisex - epilogo


    Data: 07/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Luxya

    Luca (il marito) non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò alle due donne ancora incredulo per lo spettacolo che gli si presentava.
    
    Da tempo aveva sognato di vedere lesbicare Barbara (la moglie) con un'altra donna, e si era sempre eccitato all'idea, ma ora era vero, stava accadendo veramente voleva godere fino in fondo. Barbara si alzo' dal letto e prese per mano Luca conducendolo con fare seducente verso Carla (l'infermiera).
    
    Lo fecero sedere sul letto e iniziarono a spogliarlo simultaneamente. Barbara sbottonava con calma i bottoni della camicia, uno ad uno, accarezzandogli il petto con le dita, mentre Carla apriva la zip dei pantaloni sempre lentamente, sfiorando gli slip con le dita. Luca era in balia delle tue donne che gli stavano infliggendo una dolce sofferenza.
    
    Questi massaggini delicati sopra e sotto facevano crescere la sua eccitazione e avrebbe voluto strapparsi i vestiti di dosso e scoparle entrambe.
    
    Ma Barbara e Carla volevano godersi questo momento di "superiorità". Erano le sue padrone e Luca la loro "vittima". Dopo alcuni minuti, che a Luca sembrarono un'eternità, lo avevano completamente spogliato, Ma le "torture" non erano finite.
    
    Barbara e Carla gli ordinarono di stare fermo e buono e lo fecero sedere su una poltrona dinanzi al letto. Le due donne allora ricominciarono a baciarsi e a leccarsi regalando uno spettacolo altamente erotico a Luca che, dalla posizione in cui si trovava, riusciva a vedere tutte le effusioni che le due ...
    ... donne si scambiavano.
    
    Ad un certo punto Barbara fece sdraiare Carla sul letto, proprio di fronte a luca, e le apri' le gambe modo in modo tale che la sua fica gli fosse ben visibile: Aveva ormai il cazzo duro come non mai.
    
    Decisa a farlo impazzire di piacere si piazzò sopra Carla mostrando in bella vista il suo bel culo, poi si abbasso' per leccare i capezzoli di Carla e, di conseguenza, inarcò di più la schiena e allargo le gambe, così a Luca si presentò uno spettacolo mozzafiato: vedeva culo e fica di Barbara e, sotto, la fica di Carla, aperte e bagnate.
    
    Che goduria! Era impaziente di unirsi a loro, ma ancora non aveva avuto il permesso di farlo.
    
    Barbara leccava avidamente i capezzoli di Carla e con la mano le masturbava la fica entrando e uscendo le dita prima lentamente e poi più velocemente.
    
    Carla mugolava di piacere e muoveva il bacino al ritmo delle dita di Barbara, era eccitata e umida. Appena Barbara capì che era sul punto di venire si fermò e chiamò Luca invitandolo a leccare la fica di Carla. Luca scatto' dalla poltrona e in un lampo fu davanti la fica aperta e vogliosa di Carla, la lecco' avidamente mentre Barbara era in cerca della lingua di lei e le strizzava i capezzoli. Carla non pote' più resistere e venne inondando la lingua di Luca del suo orgasmo.
    
    A questo punto Luca moriva dalla voglia di infilare il suo cazzo duro e sbrodolante nella calda fica di Carla e guardò la moglie cercando consenso. Lei annuì.
    
    Attirò Carla più vicino a sé e la ...
«123»