1. Un amicizia davvero speciale!


    Data: 08/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Giovanroberto, Fonte: Annunci69

    Con John c’era un rapporto di amicizia oramai molto solido, ci conoscevamo da 7 anni e condividevamo diversi hobby, la frequentazione era quasi quotidiana e nonostante ciò lui è sempre rimasto all’oscuro dei miei gusti sessuali “extra”. Anzi spesso si scherzava sulle nostre conquiste etero, anche se a me lui è sempre piaciuto parecchio. John è un tipo brillante, fisicamente un toro da 95kg e le volte in cui ci eravamo trovati in piscina o al mare non avevo potuto fare a meno di notare che anche la dotazione era notevole se pur senza averlo mai visto nudo.
    
    Per entrambi era un periodo un po complesso sentimentalmente, entrambi single e decisamente desiderosi di distrarci un po, così decidemmo di andare ad un concerto un po distante dalla nostra residenza per cui trovammo anche un hotel dove passare la notte per poi ripartire il giorno dopo.
    
    Il giorno del concerto fu come al solito, bel viaggio, bel concerto, bevemmo parecchio e ci divertimmo come previsto, poi verso le 2 del mattino stanchissimi decidemmo di andare in hotel e durante il tragitto iniziammo a scherzare con battute a doppio senso, ma non avevo ancora sospettato che dietro a quelle battute ed al suo atteggiamento leggermente diverso che avevo notato anche durante il giorno si nascondessero dolci sorprese.
    
    Arrivati in Hotel John mi disse che andava a fare una doccia, io nel frattempo mi spogliai e mi distesi in slip sul letto. In quel momento iniziai a pensare a lui sotto la doccia, avevo il desiderio ...
    ... di raggiungerlo, la voglia stava crescendo ma la lunga amicizia ed il segreto che custodivo mi bloccavano parecchio, poi all’improvviso la sorpresa…… Lui esce dal bagno completamente nudo, niente neanche un asciugamano intorno alla vita, si piazza di fronte a me a circa 3 metri e con un sorrisetto scherzoso mi dice “ Ehi cosa ne pensi, secondo te ho un bel cazzo oppure no?”…… Io ero pietrificato e con lo sguardo fisso sul suo uccello, che era esattamente come lo avevo immaginato, non esageratamente lungo ma bello grosso, in quel momento non era in tiro, ma completamente scappellato, si vedevano bene le grosse palle sotto ed iniziai ad avere l’acquolina in bocca! L’imbarazzo però era durato abbastanza per cui decisi di tastare il terreno e vedere sin dove era disposto a spingersi John o se era una delle sue solite battute scherzose, così gli risposi che così da lontano non ero in grado di dare un giudizio tecnico preciso, dissi il tutto sorridendo…… lui mi lanciò uno sguardo e poi senza dire nulla si avvicinò, pensavo si arrestasse un po prima, invece venne di fianco al letto a 30 centimetri da me! Iniziai a sentire i battiti aumentare esponenzialmente ma mantenni ancora la calma, mi tirai su e mi sedetti a pochissima distanza dal suo cazzo, lo osservai e gettai l’amo dicendo “ Beh in effetti alla vista sembra un bel cazzo, ovviamente così non in erezione e senza poterne sentire la consistenza o il sapore …”…… Ci fu un momento non breve di silenzio mentre io ero con la bocca ...
«123»