1. Io tra desideri e realtà


    Data: 08/04/2021, Categorie: Etero Autore: magicanotte

    ... pausa o più pause per bere qualcosa lasciando in attesa che i corpi si riprendano e si riconoscano in una confidenza diversa da quella situazione iniziale di attesa e convivialità imbarazzata.
    
    Mi piace costruire un' apposita intimità finale per dare spazio ai corpi di ricominciare a parlarsi fino al punto di sentirmi esplodere e voler che tutto finisca.
    
    Mi piace invocare inascoltata una doccia di sperma sul mio corpo che, invece, continua a sentire e a reagire al corpo di chi mi è dentro sapendo che da li a poco la mia voglia che tutto finisca s'incontrerà con la sua voglia e la sua capacità di regalarmi quel getto deciso e caldo che impudicamente libero dal trattenersi oltre, in tutta solitudine raggiungerà le mie cavità più profonde.
    
    Mi piace essere accarezzata e abbracciata da mio marito mentre sento il muoversi di chi mi è estraneo e riconosco lo spasmo del suo piacere percorre quella morbida rigidità che si è impossessata del mio corpo e sono ancora incuriosita quando generosamente tale rigidità ritrae lasciando lo spazio vuoto all’ amico complice che pazientemente ...
    ... aspetta in disparte il compito di riportarmi sempre più bagnata alla sensazione di tensione, piacere e desiderio che qualcosa s'ingrossi e si svuoti dentro me.
    
    Mi piace così farmi "puttana" senza esserlo tra le sue braccia e alla vista di chi ho sempre accanto nella vita di tutti i giorni.
    
    Sfinita forse, aperta sicuramente, pronta a misurare i limiti di un piacere che si è mescolato a quello di coloro che ormai conosco attraverso il susseguirsi di flussi o getti liberatorio, mi piace trovarmi sempre più allagata di sensazioni e crema naturale, ma ancora pronta per regalare al mio lui, ultimo della fila, ciò che altri hanno già avuto e si sono presi.
    
    Non mi piace che mio marito fotografi e mi lasci sola e confido sempre che qualcuno discreto lo faccia al posto suo con gli strumenti che abbiamo.
    
    Mi piacciono i complimenti sinceri e il rispetto finale di tutti verso tutti senza che nessuno si senta di dover scappare una volta libero.
    
    Mi piacciono i coccoli finali e la capacità delle persone di riconoscersi assieme nella "fatica comune" che va sotto il nome di "bella serata".
    
    . 
«12»