Le liceali
Data: 26/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dolphin40, Fonte: Annunci69
Come ogni anno la signora Maria segretaria tuttofare dell’azienda dove lavorava mia moglie aveva organizzato una gita organizzata. Quest’anno il mese era quello di maggio e la località Mirabilandia, mia moglie non era molto concorde nell’andare, ma a me l’idea piaceva molto sono stato sempre un patito di questi parchi gioco.. La partenza era fissata per il sabato mattina in modo da poter essere a Milano Marittima prima del mezzogiorno, prender possesso delle camere, fare una capatina in spiaggia tempo permettendo e poi dedicare la domenica e il lunedì al parco di Mirabilandia.
Al ritrovo constatai che, data la meta prevista, c’erano molti ragazzi e ragazze infatti la figlia di una collega di mia moglie aveva riunito una folta rappresentanza dei suoi amici e amiche.
Io e mia moglie prendemmo posto nel pulman vicini ad una collega di mia moglie nei sedili immediatamente precedenti i nostri si posizionarono tutti i ragazzi e ragazze, in particolare in quello immediatamente precedente il nostro vennero a sedersi due amiche una mora Sara e l’altra bionda Federica. Erano entrambe molto belle, la mora era più alta con un sederino leggermente più grosso ma sicuramente sodo fasciato in dei jeans aderentissimi, due belle tettine e una bocca bella carnosa, la bionda invece aveva il suo punto di forza in un sedere bellissimo, da mozzafiato la cui forma era visibilissima dato che portava dei pantaloni aderentissimi da cui si poteva anche intravedere che sotto aveva un minuscolo ...
... perizoma. Decisi che anche la solo visione di quelle due splendide ragazze avrebbe reso meno noioso il viaggio.
Dopo circa una mezzora di viaggio alcuni ragazzi si erano messi a giocare con un computer portatile, altri dormivano, alcune ragazze parlavano mentre Sara e Federica e un loro amico Luca, chiesero se potevo fare il quarto in una partita di briscola e scopa. Accettai subito di buon grado, mia moglie si spostò andandosi a sedere accanto all’amica così avrebbe potuto praticare il suo sport preferito, parlare.
Capitai in coppia con Sara e mentre giocavamo potei approfondire la loro conoscenza, venni così a sapere che erano entrambe in quarta liceo, che avevano compiuto da pochi mesi diciotto anni e che erano sicuramente due ragazzine veramente estroverse.
Parlammo di molte cose e loro ebbero modo di lamentarsi dei loro compagni che pensavano troppo a giocare e poco a fare “cose più piacevoli”.
“Sicuramente non sanno cosa si perdono” dissi con il sorriso sulle labbra.
Dopo questa mia affermazione, durante il gioco mi accorsi che Sara, o almeno così pareva a me, mi lanciava degli sguardi strani…. ma cosa mi mettevo in testa, avevo quasi il doppio dei suoi anni…. sicuramente lo faceva per gioco o per stuzzicarmi o forse era tutto frutto della mia fantasia.
Dopo circa due ore di viaggio facemmo sosta ad un’Autogrill lungo l’autostrada. Nello scendere dal pulman mi ritrovai ad essere dietro a Sara che iniziò a strusciare il suo sedere addosso a me, sicuramente ...