Meno di 59 nove giorni per il bis del ... tris!
Data: 13/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: marco20148, Fonte: Annunci69
Nell’ultimo racconto pubblicato ho voluto descrivere la prima esperienza avuta con due donne, rileggendolo mi sono accorto di non aver descritto al meglio lo stato d’animo di Carla. Se l’avessi fatto probabilmente avrei aggiunto un qualcosa in più al racconto, peccato. Carla tradiva per la prima volta il marito, il conflitto interno che aveva in quella tarda mattinata ha fatto si che non potesse godersi appieno la situazione. A me aveva rivolto pochissime parole, quando andavo a sfiorarla inizialmente aveva dei sussulti, salvo poi lasciarsi andare quel che bastava per godere. La sensazione che non fosse completamente se stessa era molto palpabile. Anna? Lei era disinvolta, non aveva nessun tipo di imbarazzo, ha molta esperienza alle spalle e questa volta l’ho notata più che nei nostri incontri faccia a faccia. Faccia a faccia … dovrei dire più faccia schiena. Come detto nel precedente racconto Anna ha una decina d’anni oltre il dichiarato, se ai primi incontri non ci avevo fatto caso, probabilmente perché eccitato dalla situazione, in quelli successivi me ne ho fatto eccome. Ma … lei sa benissimo come muoversi, nasconde i difetti con completini, calze ecc ecc insieme ad una sfacciata porcaggine che a me fa passare il tutto in secondo piano (e probabilmente a qualsiasi uomo). Intelligentemente non mette la situazione sul piano passionale, sa che io ricerco principalmente quello ma con lei non riuscirei a lasciarmi andare perché non provo quel desiderio di baciarla ...
... appassionatamente (cosa per me fondamentale), di accarezzarla, di … insomma non ne sono attratto. Credo che questo a lei nemmeno interessi, vuole un uomo più giovane che se la scopi, quindi per far si che questo accada si mette giù da gran porca e te lo fa tirare solamente mettendosi a 90, allargando le sue chiappe, mettendo un mostra un buco di culo bagnato quanto una fighetta e ti chiede di incularla. Nonostante gli anni (non è una ottantenne, sono 57/58) credetemi quando vi dico che resistere a quel culo ancora tondo e sodo quanto basta è molto, ma molto difficile.
Se a questo aggiungete una naturale predisposizione al pompino … cazzo, avesse 20 anni di meno me ne innamorerei! Esagero, ma non più di tanto…
Io e Anna non abbiamo un grande scambio di messaggi, con lei ho preferito sin da subito impostare un rapporto più distaccato. Nessun buongiorno al mattino, niente immagini stupide, comunichiamo principalmente via mail. In questo modo i tempi di risposta sono molto più lunghi ma entrambi sappiamo che in caso di “determinate urgenze” possiamo chiamarci e in quali orari.
Il giorno seguente al trio la curiosità mi spinge a chiederle come è andata la mia, e di Carla, prima volta. Se avessero parlato e se Carla le avesse detto se soddisfatta o meno. Intorno alle 13 e 10 chiama, orario per me ideale in quanto solo ed in pausa pranzo, i ragazzi, se è il giorno in cui pranzano da me, arrivano più tardi. Racconta che: lei è soddisfatta, ha goduto come al solito. Sottolinea ancora una ...