1. Guarda chi si vede !


    Data: 14/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: steve8273

    ... tempo.
    
    Le chiedo come mai non l abbia mai fatto con il mio amico, e lei mi dice che se fosse stato per lei l avrebbe fatto da tempo, ma lui si sentiva a disagio e non pronto .
    
    "Forse" dico io "sarà perchè non ce l ha poi cosi lungo come il mio ". scoppia a ridere ..e mi dice "bhe ..devo ancora vederlo , poi ti so dire se il tuo è meglio del suo ".
    
    Le prendo la mano, la poso sul mio pacco che si è indurito già da quando mi è salita in auto e le faccio sentire quanto possa essere la sua portata. Mi avvicino alla sua bocca, la bacio e allarga le labbrapronta a ricevere la mia lingua.Con mia sorpresa vuole lei tirare fuori la lingua , e mi bacia voracemente.Siamo in un locale in cui per fortuna di persone non ce ne sono in quella stanza, e le infilo le mani sotto la gonna convinto di poter spstare lo slip e sentire subito il caldo umido della sua figa vergine , ma mi trovo un body da slacciare.Cazzo! imprevisto dell inesperienza.
    
    "come si slaccia quel coso ?" le chiedo io ."Lascia" "non penserai che te la do qui "? mi risponde sussurrandomi nell orecchio poco prima di infilarci la lingua. Sento un brivido correre dietro la schiena e fermarsi nelle mie palle .
    
    Usciamo , saliamo in macchina e cerchiamo un posto isolato dove andare e iniziare finalmente quello che avevo immaginato la sera prima.Ci fermiamo in una zona industriale,un posto tranquillo a parte il treno che passava di li ogni tanto. Abbasso i sedili della mia fiat uno , ricomincio a baciarla, e infilo la ...
    ... mano ancora tra le cosce,e con mia sorpresa noto che il body se lo è gia slacciato lei "ma quando cazzo lo ha slacciato ?" mi chiedo, ma chi se ne frega , meglio cosi.Si solleva il vestito, e pure il body e comincio a sentire quei riccioli umidi di pelo , dato che ai tempi la depilazione della passera a quanto pare ancora non era una certezza come le fighe di oggi(che per altro io adoro rasate) .Dirigo il mio naso e lingua versa la sua figa allagata.Per me è un sapore ed odore nuovo ,ancora non sapevo quanto ne sarei stato dipendente per tutta la mia vita.Infilo la lingua li dentro e sento che si muove, ansima come una vera porcellina..Mi chiedo se anche per lei è la prima volta e me lo conferma.A dire la verità ne dubito fortemente dato che mi sembra navigata, ma da come mi muovo anche io potrebbe essere che anche lei abbia gli stessi dubbi .Riesco a spogliarla completamente senza smettere di baciarci,anche se fuori fa un freddo cane e appena siamo nudi mi dirigo sopra di lei lentamente, e punto il mio cazzo duro all apertura della sua figa ormai pronta.Non so cosa proverò, non so cosa proverà lei, ma so che ero convinto entrasse scivolando come niente ,ma in realtà ci vuole pazienza perchè sia completamente dentro." Allora è vergine davvero" , penso io .Dopo qualche secondo interminabile di penetrazione millimetro per millimetro , sforzando piano piano, andando avanti e indietro delicatamente, sono tutto dentro ed ora i suoi sguardi di smorfia tipo piacere e dolore sono uno ...