1. Una serata...in nero!!!!


    Data: 16/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: annona66, Fonte: Annunci69

    ... succhiandolo ancora piú rumurosamente.
    
    Anche il cugino non ne poteva piú perchè si sedette al mio posto e sollevó letteralmente Anna , calandola sul suo grosso cazzo come fosse una piuma leggera!
    
    Vedere mia moglie accogliere in un attimo nella sua figa aperta e gonfia quel sesso di proporzioni quasi doppie delle mie e non battere ciglio, mi eccitó ancora di piú e mi misi a baciarla in bocca, sentendo nella sua lingua e nel suo viso i movimenti su e giú di quel cazzo che la stava riempiendo da sotto.
    
    Per non venire di nuovo subito presi una piccola pausa, il tempo necessario per vedere mia moglie mettersi a cavallo di Niki, che aveva un membro ancora piú grosso, e spompinare il cugino che poco dopo le venne in bocca. Osservare mia moglie ingoiare fino all’ultima goccia i fiotti di sborra che le aveva spruzzato il negro fu davvero uno spettacolo memorabile poichè lei era sempre stata piuttosto schizzinosa con me in fatto di ingoiate!
    
    Finì come temevo e nello stesso tempo speravo: il suo culetto, rimasto quasi vergine nonostante i miei numerosi tentativi ripetuti negli anni, fu preso d’assalto da Niki, che aveva prima riempito ben bene la fica di Anna prendendola a pecorina.
    
    Nonostante mia moglie con qualche scatto cercasse di sottrarsi, i due la tennero ferma e Niki spinse la grossa cappella contro il buchino rosa e, dopo avergli sputato sopra un po’ per lubrificarlo (se ce ne fosse stato bisogno, dato che ormai mi sembrava giá ...
    ... ben bagnato), spinse lentamente su e giú, fermandosi ogni tanto tra le grida di Anna che mi supplicava di farli smettere.
    
    Decisi di essere un po’ sadico e la zittii infilandole il mio cazzo in bocca, mentre il cugino le teneva ferma la testa. Quando dopo un po’ sentii che non si lamentava piú, ma mugolava di piacere, le venni ancora in bocca.
    
    La baciai sentendo sulla mia lingua il sapore dello sperma (mio?) quando mi accorsi che, con Niki ancora dentro il suo culetto, il cugino le si era messo sotto ed aveva deciso di completare l’opera stantuffandole la fica con il suo cazzone, in un sandwich che avevo visto solo nei film porno!
    
    Ma la cosa che più mi sconvolse fu quando lei decise di dare sfogo ad un suo sogno...farsi penetrare in due in figa…
    
    Credo che con i due cazzi neri insieme, nella sua enorme figa orami dilatata come quella di una cavalla , Anna sia venuta ancora non so quante volte, ma non ne sono sicuro, perchè, crollato dalla stanchezza e dall’emozione, mi ritirai ed andai a coricarmi sul divano. Penso che anche gli altri si assopirono per un po’.
    
    Sembrava un sogno, non capivo se ero sveglio o se in preda ad allucinazioni: non avevo mai visto mia moglie così infoiata in 25 anni che la conoscevo!
    
    Finalmente se ne andarono. Cominciavo a non reggere piú stanchezza ed emozioni!
    
    Da allora con Anna non ne abbiamo piú parlato (è passato quasi un anno...) ma sento che presto o tardi mi chiederá di riprovare...!
    
    . 
«1234»