1. Che goduria il girotondo!


    Data: 16/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: MatBsxPassLE, Fonte: Annunci69

    Fuori sede per motivi di lavoro sapevo che durante la giornata si profilassero dei momenti un cui la noia avrebbe preso il sopravvento, fu così che quella mattina mi collegai in cerca di stabilire una rete di contatti con cui "ravvivare" i tempi morti della giornata.
    
    Dopo qualche tempo di ricerca, si fece avanti la proposta di fare un incontro con quattro altri maschi.
    
    Ci incontrammo dopo finito il mio turno di lavoro, tanto avrei dovuto attendere almeno 5 ore prima che il treno di rientro nel Salento fosse arrivato in stazione.
    
    Fu così che incontrai nella piazza centrale della città Martino, Lello, Mike e Saro un quartetto molto eterogeneo vuoi per età (in sequenza) 40, 28, 32, 35 ed io 50 vuoi per fisicità.Scambiammo poche chiacchiere e nel frattempo dalla piazza giungemmo a casa di Mike, un bel appartamentino arredato con gusto, pulito munito di doppi servizi, nella sala "living" oltre ad un bel tavolo da pranzo con sei posti spiccavano un gran divano ed un caminetto acceso, poi una camera da letto attrezzata con un bel lettone a doppia piazza e specchi un po' dappertutto, ed un altro divano; ed un altra camera da letto con un altro letto matrimoniale.
    
    Ci sedemmo un po al tavolo a continuare le chiacchiere ma soprattutto a definire ciò che di li a poco sarebbe potuto accadere.
    
    Premesso che al di là della storica esperienza ai tempi del liceo (vedi mio racconto "La scommessa persa....e non solo quella") mai mi era riaccaduto di avere a che fare con 4 ...
    ... maschi contemporaneamente.
    
    Una volta chiarite le idee riguardo i nostri desideri le reciproche aspettative da questo incontro a turno andammo a fare una doccia dedicando un buona parte d'attenzione alla pulizia intima, asciugatomi ne approfittai per indossare perizoma ed autoreggenti come concordato con i miei sempre più prossimi compagni di gioco.
    
    Uscì dal bagno annesso alla camera da letto e poi dalla camera, appena fatto capolino fuori dall'uscio li trovai tutti e quattro in accappatoio seduti sul divano grande della sala living. Televisore acceso e tutti intenti a scaldare il loro fuoco interno alla vista di un filmetto hard.
    
    Non appena arrivato davanti a loro, si alzarono tutti e in girotondo mi circondarono e a turno le loro mani e le loro bocche si alternavano tra le chiappe esposte e messe in risalto dal perizoma e sui miei capezzoli; questo accerchiamento era veramente eccitante, non potei fare a meno di ricambiare con mano accarezzando a tutti il torace e la zona inguinale.
    
    Nel vortice di questo girotondo a turno le loro mani poggiate sulle mie spalle spingevano il mio corpo verso il basso, come a farmi capire che mi dovessi inginocchiare; così fu e mentre il girotondo continuava, a turno i loro cazzi facevano ingresso nella mia bocca, nel mentre ne prendevo uno in bocca le mani degli altri si adoperavano affinchè il mio naso potesse sbattere contro il basso ventre "dell'ospite" come ad assicurare ogni volta un imbocco a "gola profonda".
    
    Era un gioco ...
«123»