Enigma 3 --il dono di halloween-
Data: 19/04/2021,
Categorie:
Etero
Autore: meridiana90
... due ninja... sbirciano...
....una sagoma li per lì le raggela.
Un diavolo orripilante passeggia curioso in cucina, sbirciando qua e là, esaminando gli oggetti. Ha un sacco nella mano sinistra, con la destra afferra le cose e le mette nel bottino. Prendere i suoi doni, quelli che le ragazze gli devono di diritto per avergli conferito protezione e potere.
Sul tavolo vede un piatto, pensa, forse ha fame, curioso porta le mani al viso, e con sorpresa le fà sentire stupide mostrandogli che il buio aveva dato un aspetto "realistico"a quella che in realtà è una maschera e dei guanti di gomma. E' un uomo! assaggia i cookies che i genitori di Marika avevano preparato per farli lasciare ad i bambini e considerandoli davvero buoni se ne infila un paio in tasca.
No, non è il diavolo pensano, è uno dei balordi che approfittando della festa in maschera e del fatto che girare con dei sacchi "per i dolcetti" sembra cosa normale, ne approfitta per entare e svaligiare i preziosi delle case.
Si sussurano nelle orecchie qualcosa, sghignazzando in modo silenzioso -siamo delle streghe- ancora si dicono per prendersi di coraggio -noi non abbiamo paura di niente, siamo potenti-. Chiudono la porta ed in un paio di minuti decidono il dafarsi. Ecco è deciso. Marika sbircia e vede che sta per andare al piano di sopra. Esce con passo felino dalla porta e và verso di lui che ha già un piede su uno scalino. All'uomo quasi non viene un infarto e sobbalza spaventatissimo andando a cadere sui ...
... gradini. Poi esamina bene la figura ed in meno di venti secondi ad un gesto delle due, la paura si trasforma in stupore, poi in incomprensione, in meraviglia ed infine in eccitazione.
Due bellissime ragazze, sulla ventina di anni, stanno davanti ad i suoi occhi. Il gesto è stato quello di lasciarsi scivolare le tovaglie a terra, rimanendo completamente nude. Marika ha il pube completamente depilato e col suo seno ridotto, i capelli lunghissimi, i fianchi larghi ed aggrazziati, gli sembra "la purezza fatta donna", una Venere... Tiziana è la reincarnazione della lussuria, avanzando si lecca le labbra carnose, srofinandosi con una mano la curata peluria sul monte di venere e con l'altra il prosperoso seno. Le due pantere, nella semioscurità si avvicinano all'estraneo immobile. Tiziana si abbassa e gattona fino ad i suoi panaloni, mentre anche a lei a dire il vero il cuore sta quasi per schizzare fuori dal petto, con un gesto gli accarezza la patta, tastando se è il caso di continuare o di scappare via. La risposta è positiva. Il dito è alzato. Tra le sue gambe continua, tirando giu il costume rosso e nero, trova le mutande e le abbassa. Un delizioso fallo di carne, dell'aspetto che piace a lei, è duro, pronto per essere "divorato". La ragazza si lecca ancora le labbra -mmmmmhhh- dice, spalanca le fauci e se lo gusta tutto sbavandoci sopra ed assaporandolo. - che buono che è...lo adoro-.
Marika invece si è seduta accanto a lui e gli accarezza il petto. Si è avvicinata più ...