1. La moglie di enry


    Data: 23/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: apinna77, Fonte: Annunci69

    ... forte per lei.
    
    Cercava lo sguardo di suo marito ma lui era più eccitato di me.
    
    La presi per il braccio, la tirai verso di me e partii succhiando i capezzoli e leccando le tette nella loro intierezza, sotto lo sguardo non più così divertito della Signora.
    
    Stava per dirmi di smettere, quando la stesi per terra e non le diedi il tempo per reagire.
    
    Le montai sopra come un falco, le abbassai i collant quel tanto che bastava per infilare l'uccello nella sua fica, verso la quale avevo fatto strada scostando le mutandine nere. Sulle mie palle spingeva il collant, e per farle sentire meglio il piacere della mia nerchia le chiusi le gambe. La presi a scopare come un forsennato, alternando leccate e morsetti alle sue poppe.Mi piaceva darle giù in quel modo, davanti al marito e col dubbio che ci avesse ripensato, nonostante tutte quelle provocazioni in sala. Volevo solo usarla e così feci, stantuffando con il mio pene stretto tra le sue calze e la sua fica fradicia, fino ad arrivare a schizzarle dentro, facendole un casino dappertutto. Che bella scena la sua vulva tutta imbrattata del mio sperma.
    
    Chiusi con un ringraziamento ad Enry, il suo caro maritino, che mi aveva confidato che lei usava la pillola...
    
    Enry stesso, chiuse la scenetta con una sborrata libera sulle sue tettone, sotto lo sguardo tra il divertito e sorpreso della sua mogliettina.
    
    Grazie amico!
    
    .
«12»