Zio paolo : chiara - un racconto a sei mani - 3 - l' epilogo.......(??)
Data: 23/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69
... più avanti nel tempo, quando sarete un po’ più temprati.”
Parlarono ancora un po’ di questo, ma senza trovare una soluzione, finchè Zio Paolo, vecchio volpone, uscì con una proposta.
“Senti un po’, Roberto, ti propongo qualcosa che forse soddisfa tutti. Voi due potreste venire a casa mia, passiamo un po’ di tempo insieme, creiamo l’ atmosfera giusta e ci divertiamo un po’. Io sono vecchio però ancora decente emi sembra di non dispiacere a Chiara”
“No, anzi, mi parla sempre molto bene di te e poi fisicamente uno nemmeno se la immagina la tua età!!”
“In questa maniera diamo soddisfazione a Chiara per tutte le sue fantasie: io ho un discreto cazzo verso il quale Chiara ha sempre manifestato ammirazione (nelle sue mails) e quindi ci potrà giocare come vorrà. Ci sarai anche tu e quindi finalmente farà sesso con due uomini allo stesso tempo. Per aiutarti a verificare le tue reazioni emotive ti prometto di non scoparla: giocherò con il suo corpo ma non la scoperò, l’ unico che eventualmente la scoperà sarai tu. Cosa ti sembra?”
Roberto sembrò positivamente colpito, subito fu possibilista e rimasero d’ accordo di risentirsi dopo una pausa di riflessione del ragazzo. Passarono pochissimi giorni e Roberto richiamò e si disse d’ accordo. Il dado era tratto!
******************************
Considerazioni di Zio Paolo
Molto bene! Così completiamo l’ opera. Non la scoperò però di sicuro mi divertirò e …farò pure un’ opera buona..!! Devo organizzare bene la cosa, non ...
... voglio che i due ragazzi rimangano delusi.
******************************
Considerazioni di Chiara
Questa non me l’ aspettavo! Roberto che vuole tornare da Zio Paolo! Non ha voluto dirmi niente, qualcosa avranno tramato. Mi sa che quel vecchietto ha approfittato dell’ ingenuità di Roberto; vorrà creare una situazione un po’ strana e cercare di scoparmi! Che razza di porco! A quello non passerà mai la voglia di fica. Se è così, vedremo, non sono sicura che gliela darò così facilmente, e poi a me piacciono i ragazzi non i vecchi!
******************************
Considerazioni di Roberto
Ok, è fatta! Speriamo di non fare una cazzata! Però questo Zio Paolo mi sembra sempre più una persona in gamba, credo di aver fatto bene a consultarmi con lui
******************************
E venne il gran giorno: lei era radiosa, era vestita più o meno come la prima volta (chissà se aveva le mutandine?), aveva un’ aria divertita e serena, era fantastica, Zio Paolo se la sarebbe mangiata!! Lui, finalmente, a suo agio, un po’ nervoso ma anche lui tranquillo.
Un po’ di convenevoli, qualche chiacchera, qualche battuta, un paio di brindisi, poi Zio Paolo ruppe gli indugi:
“Bene ragazzi, ho deciso di fare qualcosa che è in linea con i vostri interessi (da quel che mi dite) per cui vi propongo di guardare un film porno. Questa è già una novità, non li avete mai visti in tre, è vero?
Zio Paolo aveva fatto ottime scelte, aveva addirittura visionato i films per scegliere ...