Zio paolo : chiara - un racconto a sei mani - 3 - l' epilogo.......(??)
Data: 23/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69
... tutto il viso era coperto di sborra. Zio Paolo godette come non gli capitava da tempo, ma era deliziato nel vedere l’ espressione di Chiara, stravolta, ma felice, sazia. Lei si girò verso Roberto e senza minimamente pulirsi lo abbracciò e lo baciò a lungo con grandissimo trasporto; gli disse solo “Grazie, ti amo”.
******************************
Considerazioni di Zio Paolo
Bisogna che mi convinca che non è un sogno! Chiara è reale ed è tra le mie braccia, mi ha fatto un pompino imperiale e le ho appena sborrato sulla faccia! No, non è un sogno o forse è anche di più di un sogno!
******************************
Considerazioni di Chiara
Che sborrata e che chiavata! Roberto tra un po’ mi sfonda a colpi di cazzo! Si vede che gli piace vedere la sua donna con altri uomini! Aveva ragione Zio Paolo, anche su questo! E che sborrata mi ha spruzzato addosso, aveva proprio voglia di me. Non mi ha chiavato, chissà perché, non ha neanche fatto il gesto di provarci. Comunque avere due cazzi in corpo è fantastico, meglio di quanto mi fossi immaginato!
******************************
Considerazioni di Roberto
Bestiale! Una scopata così non l’ avevo mai fatta! Vedere Chiara che spompina Zio Paolo è stata la cosa più eccitante della mia vita! L’ ho chiavata, ma vederla con un cazzo in bocca è stato più forte di me e sono durato poco, ma anche lei ha goduto come una cagna. Ma non è finita qui, me la scopo ancora fra un po’, è troppo bello ...
... qui!
******************************
Era stato un bel momento; lei andò in bagno, tornò e si mise sul divano tra le braccia di Zio Paolo accoccolata come una gattina, Roberto seduto vicinissimo e passarono ancora molto tempo ad accarezzarla, baciarla, a coccolarla. Zio Paolo volle fare anche molte foto per immortalare questo incontro. Lei si divertiva a giocare con i due cazzi (Zio Paolo pretese che ad un certo punto si mettesse tutti due i cazzi in bocca), sembrava non stancarsi mai. Aveva costantemente quattro mani che le brancicavano il corpo, le strizzavano le tette, le titillavano il clitoride, a turno una lingua, più frequentemente quella di Zio Paolo, le leccava la fica, qualcuno la masturbava, Roberto la scopò ancora e sempre con grande gagliardia e determinazione (si, ha superato la prova della gelosia!!!).
Ma a Chiara tutto questo non bastava, aveva bisogno di sentire la sensazione di un gran cazzo in fica, era la sua ossessione da settimana, ed ora che ne aveva uno a disposizione non voleva perdere l’ occasione. Roberto volle chiavarla una terza volta, lei era appoggiata con la schiena a Zio Paolo che le baciava il collo e le toccava le tette; Roberto era proprio infoiato, la pompò con forza quasi con violenza, la stanza risuonava dei gemiti di Chiara e dei colpi di cazzo di Roberto nella fica e lui venne, rapidamente, troppo rapidamente, emise un grugnito liberatorio e si sedette quasi stremato. Chiara non aveva goduto durante questa monta ed era insoddisfatta: non perse nemmeno un ...