1. Un capodanno col botto


    Data: 25/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: curiosaLEXIS, Fonte: Annunci69

    La sera del 31 dicembre io e mio marito eravamo in montagna e ci stavamo preparando per andare al cenone organizzato con vecchi amici in un locale del paese, un ristorante associato ad una discoteca posta al piano superiore. Era l'unica del paese ed era sempre affollata con persone di ogni età ma perlopiù giovani tra i 20 e 30 anni, locali e turisti.
    
    Per l'occasione avevo comperato un abitino rosso, molto sexy, con un ampio scollo davanti e con un apertura dietro che lasciava la schiena quasi completamente nuda, un paio di scarpine sempre rosse con tacco 12 ed l'imperdibile perizomino rosso di buon augurio. Un buon bagno caldo, poi una crema per il corpo, capelli con la coda alta, trucco e rossetto, dopo 1 ora di preparativi ero pronta e mi sentivo decisamente all'altezza della situazione!
    
    Mio marito vedendomi uscire dal bagno sgranò gli occhi dicendomi: "Cazzo che strafica sei, stasera ti dovrò stare appresso se non voglio che qualcuno ti violenti!".
    
    Ridacchiando risposi "dai amore mi sono messa solo un po’ in tiro per capodanno, ma stai attento perché potrei non controllarmi se mi perdi di vista per fare troppo il galletto con le tue amiche d'infanzia hihihihi".
    
    Riguardandomi un'ultima volta allo specchio notai che senza reggiseno l'abitino faceva con gran facilità uscire una buona parte del seno e addirittura si notavano i capezzoli. Il pensare che ballando avrei mostrato il seno e avrei eccitato sicuramente diversi giovani ragazzi presenti nella disco, beh ...
    ... ....mi piaceva e parecchio.
    
    Usciti da casa, saliamo in macchina e tempo 10 minuti raggiungiamo il locale dove ci attendevano gli amici, un gruppo di circa 20 persone, tutti tra i 30 e 40 anni, alcuni del posto ed altri turisti come noi. Entriamo, si inizia a cenare e sbevazzare ridendo e scherzando fino a mezzanotte in cui, come di rito, si brinda e ci si fanno gli auguri con baci e abbracci.
    
    Poco dopo ci spostiamo al piano superiore dove c'è la pista da ballo che inizia già ad essere affollata perché non è molto grande. Qui avevamo prenotato un tavolo con divanetti, dove ci sediamo ammassati, ordiniamo lo spumante e riprendiamo a bere e scherzare. Con una amica ci alziamo per andare in bagno e intanto ci guardiamo divertite perché notiamo entrambe alcuni ragazzi che ci guardano e cercano di farsi notare da noi. In effetti due di questi erano proprio dei gran fighi! giovani 23 enni al massimo, con fisici muscolosi, alti e con un po' di barbetta. Quando torniamo, vediamo che gli altri erano già tutti in pista così anche io e la mia amica ci lanciamo in un ballo sfrenato e l'atmosfera si scalda subito. Mentre mio marito torna a sedersi vicino alla sua amica d'infanzia, con cui lo vedevo fare il galletto, io e l'amica veniamo attorniate da diversi giovani, tra cui quei due visti prima che iniziano a ballare attaccati.
    
    La cosa mi eccitava parecchio, sentivo gli ormoni di quel ragazzetto su di me e poco dopo mi chiede di andare a bere qualcosa. Al momento sono titubante, ma ...
«123»