La mia adolescenza 10
Data: 26/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69
... ragazzi. Il giovane si avvicina lentamente a noi ma poi una ragazza bionda lo ferma, parlano un po’ e poco dopo si allontanano insieme forse in direzione dei bagni o dell’uscita per portarsela a casa e trombarsela. Prima di frequentare questo posto, sognavo sempre di trovarmi in una gloryhole con tanti cazzi che schizzavano il loro prezioso sperma sulla mia faccia o dentro la mia bocca ma invece, adesso, nella cruda realtà, nessuno dei presenti si avvicina anche solamente per farmi sentire la loro erezione da sopra il pantalone. Nei giorni che seguono quello in cui ho visto il ragazzo biondo, lo intravedo spesso nel locale e ogni sera alterna un esponente dei due sessi per divertirsi lontano da sguardi indiscreti ma non sceglie mai me. Sono amareggiato per questo e ne parlo con Michele che mi consiglia di farmi avanti come ho fatto con lui, d’altronde la faccia tosta non mi manca.
“Dovresti farti avanti”, mi dice Michele
“Dici sul serio?”
“Certo, devi farlo”, rincara la dose “io non posso darti quello che vuoi, ma dovresti averlo dagli altri”, continua
“Non sai quanto ti amo”
“Ti amo anch’ io”
“Ma io di più”
Litighiamo scherzosamente su chi ama di più l’altro e poi finiamo per fare l’amore. Scoparsi il culetto morbido di Michele e’ una gioia per il mio cazzo e vederlo infilarsi dentro delle chiappette rosse dai continui schiaffi, mi fa eccitare talmente tanto da raggiungere l’eiaculazione sempre nel suo buchetto profondo. Michele e’ anche geloso di ...
... Giorgio perché pensa che tra noi possa nascere qualcosa ma Giorgio non può darmi quello che voglio, perché e’ passivo, ed io, anche se ormai ho abbracciato la mia parte attiva, non voglio scoparmelo perché lo conosco da quando siamo nati e per me e’ come un fratello. L’insicurezza di Michele mi spaventa un po’ ma allo stesso tempo di rasserena perché e’ un sentimento genuino, puro, che non ammette violenza ma solamente amore perché chi e’ geloso del proprio partner, sempre nei limiti consentiti, e’ innamorato perso di lui o di lei. Infatti, ogni qualvolta che non concludo niente nel locale per gay, quando ci vediamo, scopiamo come due conigli perché lui desidera me ed io desidero lui. Una sera, sempre nel locale, mentre osservo il ragazzo biondo ballare con un giovanotto dall’abbigliamento alquanto femminile, un altro ragazzo dai capelli castani si avvicina a me e mi invita a bere qualcosa. Al bancone ordino un Bloody Mary ed inizio a chiacchierare con il giovane. Si chiama Evaristo, ha 24anni e lavora come rappresentante farmaceutico. Indossa una maglietta bianca a maniche corte e un pantaloncino corto beige che mette in evidenza il suo prominente pacco.
“Ti va di fare qualcosa?”, mi chiede a metà del mio drink
“Certo”, gli rispondo
“Andiamo nel bagno?”
“Meglio in macchina”
“Non ce l’ho”, mi comunica “sono arrivato con un altro amico”, continua “tu hai la macchina?”, mi domanda
“Veramente non ho neanche la patente ma ti assicuro che ho 18anni appena ...