1. Sorpresa


    Data: 04/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: AndreaLiguriaGenova, Fonte: Annunci69

    ... spogliarmi, ma LUI disse che preferiva rimanessi così perché lo eccitavo ancora di più.
    
    Cominciò a baciarmi e a leccarmi il collo, mentre il vestitino bagnato si attaccava ancor più al mio corpo, quasi come una seconda pelle. LUI prese il bagnoschiuma, se ne versò abbondantemente sul corpo e iniziò ad insaponarsi. Prese poi la mia mano e se la mise sul cazzo chiedendomi di insaponarlo per bene. Cominciai e da subito lo sentii irrigidirsi, quasi più di prima. Intanto LUI mi aveva abbassato il perizoma, e con un’altra manciata di bagnoschiuma, stava insaponando il mio sederino e il mio buchetto. Lo sentivo assaggiarlo col dito e lo sentivo esplorarmi.
    
    Mi disse poi che non riusciva più a tenersi e che mi avrebbe penetrato. Mi voltò con il viso contro la parete della doccia, mi abbassò un poco la schiena e appoggiò il suo cazzo gonfio contro il mio culetto. Viste le dimensioni e soprattutto la circonferenza, la mia poca esperienza, avrei giurato che avrebbe fatto difficoltà ad entrare dentro di me. Invece sembrò come penetrare nel burro. Subito si fermò facendone entrare solo la punta, poi piano piano andò sempre più a fondo, tenendo ben stretti i miei fianchi. Intanto baciava e leccava il mio collo, sussurrandomi all’orecchio che mi avrebbe scopato a lungo.
    
    Invece non resistette molto da quanto era eccitato. Dopo poco infatti lo sentii gemere urlando, uscire da dentro di me e venire sulla mia schiena.
    
    Non disse niente, ma lo sentivo respirare a fondo. Uscì dalla doccia e andò a vestirsi, mentre a me, eccitatissimo, bastava sfiorarmi il pene per venire immediatamente.
    
    Ci salutammo nel cortile del motel e non ci vedemmo più .
«12»