How nice #2
Data: 14/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: MonkeyDLuffy, Fonte: Annunci69
... definirlo un orgasmo, equivarrebbe a sminuirlo.
Inizio a preoccuparmi su come farò a lavarmi, quando sento Marcello che, ancora dentro di me mi da un bacio sulla schiena e mi abbraccia.
Esce da dentro di me, sento vuoto, come se una parte di me se ne fosse appena andata. Provo a rialzarmi ma una fitta al retto mi fa cadere per terra piegato in due dal dolore.
Marcello si piega subito su di me " Dany, cos'hai? " la preoccupazione presente nella sua voce mi fa calmate un po', cerco di sminuire l'accaduto e gli rispondo " Tranquillo solo una piccola conseguenza dell'essere montato da un toro " fingo una piccola risata e lui si unisce a me, stavolta però non ha capito che mentivo.
Mi alzo con un po' di fatica, mi offre la sua spalla come appoggio e io mi ci attacco subito.
Arrivati alla ringhiera inizio a chiedermi come avrei fatto a superarla in quelle condizioni.
Lui si piega, mette le sue mani " a ciotola " per farmi ci salire e spingermi fuori. Funziona.
Siamo fuori entrambi, iniziamo a camminare verso casa mia anche se molto lentamente.
Guardo l'orologio.
Cazzo se è tardi, siamo arrivati al parco alle 21 e ora sono le 23,27... Penso per la prima volta in questa serata ai miei genitori, dovranno essere preoccupati...
Accendo il mio telefono e noto che stranamente non ho nessuna chiamata persa, si saranno addormentati prima del dovuto.
Questo mi toglie un peso, avevo paura di essere ripreso appena tornato a ...
... casa.
Arriviamo a casa mia, Marcello mi abbraccia di nuovo, questo mi stupisce perché ora che ci penso stasera è stato più affettuoso del solito, essendo lui un ragazzo abbastanza freddo.
Io lo abbraccio a mia volta, stringendo forte, non voglio che se ne vada, non ora.
Mi da un bacio a stampo sulle labbra, mi saluta con un " Buonanotte " sussurrato nell'orecchio molto suadente. Io resto immobile, più ripenso a questa scena più capisco che devo aver fatto la figura dell'idiota.
Lo guardo girarsi e incamminarsi verso casa sua.
È bello in tutto quello che fa, anche solo camminando sprigiona bellezza. Rientro in casa mia, e confermo la mia ipotesi: i miei genitori si sono addormentati, come mio fratello. Entro in camera mia, sfinito per questa serata.
Inizio a ripensare a tutto quello che è successo, e mi rendo conto di aver finalmente avuto la mia prima volta, ed è stata fantastica, sia dal punto di vista sessuale che quello emotivo.
Mando subito un messaggio a Sara, con la quale vado particolarmente d'accordo e le racconto di essere appena tornato a casa dopo un incontro con Marcello.
" A quest'ora? Cos'avete fatto voi due furbacchioni? " mi chiede con sarcasmo. Rido, Sara è una delle poche persone che riescono a farmi ridere di gusto.
Le rispondo con una simpatica faccina che fa la linguaccia e finalmente mi lascio andare nel sonno, e per fortuna che domani è domenica e posso dormire fino a tardi.
Continua.
.