La fidanzata tettona e i due allupati
Data: 15/05/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: melanzo, Fonte: Annunci69
... la immagino seduta a gambe aperte sul divano o in macchina con me e te ai lati che ci divoriamo i suoi capezzoli e nel frattempo le accarezziamo la fighetta con le mani…”
U:” Sai come la faremmo urlare. Dobbiamo trovare un modo ma quelle tettone devono essere nostre, dobbiamo farle il trattamento speciale con mega sborrate nelle tette e quando gliele abbiamo riempite di cremina, le spalmiamo la nostra sborra sulle zizze finquando non si asciuga.”
G:“Si, deve tornare così dal fidanzato con le tette che sanno della nostra sborra. Tra l’altro mi risulta che lui è sempre molto impegnato e di sicuro la trascura. Ci penseremo noi a farle compagnia ahahahha”
U:” Questo va a nostro favore, però…non so…lei è troppo la classica brava ragazza tutta studio, casa e Chiesa…anche se vedo che parla con noi, risponde alle battute”
G:”è brava ragazza fino ad un certo punto. Ascolta io conosco bene il fratello diciottenne, e ti assicuro che alla troietta piace molto fottere ed essere insultata durante, li ha sentiti lui con le sue orecchie. E poi una volta il fratellino amico, che ben conosce la mia passione per le tettone, mi ha portato a casa loro e mi ha fatto vedere con i miei occhi la lingerie e le scarpe con i tacchi della sorella…è roba assurda…guarda…non sai quante ne ha tra autoreggenti, reggicalze, completini, perizomini e tanga…è fornita quasi quanto un negozio e ti assicuro che è tutta roba da gran porca. Non fidarti mai delle brave ragazze!”
U:” Cazzo…ma davvero? ...
... Chi l’avrebbe mai detto Ma guarda un po’ te che piacevole sopresa…la signorina è una gran porca”
G: “Ma si, anzi quel giorno eravamo soli casa ed il fratello mi permise di masturbarmi su un suo perizoma e di rimetterglielo tutto sporco della mia sborra nel cassetto. La troietta è andata in giro con la mia sborra..ahhahhahaha…anzi, il fratello ogni tanto quando fa le cene con i suoi amici del cuore porta qualcosa della sorella e tutti si masturbano sopra.”
U: “Interessante, davvero molto interessante. Tra gli impegni di lui che la trascura e il lato porco di lei la cosa si fa interessante. Forse possiamo riuscire davvero.”
G:“Ma si, dobbiamo provare. Io per quelle tette farei di tutto…dobbiamo trovare il modo…sai che divertimento…prima ci facciamo fare una spagnolona come antipasto….poi ce la scopiamo finquando ne abbiamo e poi le sburriamo le tette e gliele spalmiamo come ti dicevo prima…così quando quel fesso del ragazzo gliele lecca il giorno dopo sente ancora il nostro sapore…ahahhahahah”
U: “Urca sai che bello…la rimandiamo a casa con le tette sborrate e senza biancheria…io voglio le sue mutande…le devo mettere in bacheca nella mia cameretta…a te lascio il reggiseno…!”
Nell’ascoltare quelle parole una strana sensazione si impossessò di me. Dapprima fu la gelosia a prevalere, poi l’eccitazione. “Ma guarda un po’ te a quei due stronzi, però…” Mi ritrovai in erezione quando la mia mente iniziò a fantasticare sulla mia lei tra quei due. E l’immaginazione volò ...