1. Mr. pisellone estate 2015 cap. 1


    Data: 16/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: moltovoglioso, Fonte: Annunci69

    ... splendida immagine (come se non bastassero già tutte le altre, il mio cazzo oramai scoppiava nel costume): si chinò in avanti per prendere qualcosa caduto sul fondo, regalandomi quindi le sue chiappe belle aperte e soprattutto la visione del suo scroto abbondante. Gli sarei saltato addosso in quello stesso momento! E intanto immaginavo a quanto sarebbe stato bello avvicinarsi e pian piano con la mano carezzargli prima il culo e poi da lì scendere verso il basso, sino a impugnargli le palle. Ciro mi mandava in visibilio.
    
    Arrivò così il momento di raggiungere nuovamente gli asciugamani. E fatta forza sulle sue gambe possenti, salì dall'acqua su una roccia più alta. Non immaginate che visione celestiale si presentò ai miei occhi: il costume aderì completamente mettendo in evidenza il suo salsicciotto, adagiato sul fianco, con coglioni grossi sottostanti e completamente scappellato (si intuiva bene la forma della cappella). Il mio cazzo oramai pulsava ininterrottamente nel costume, mentre Ciro prese l'elastico dei suoi slip e lo allontanò un po' per far uscire l'acqua. Dopodichè cominciò a punzecchiare il suo batacchio molle perchè il costume aderisse meno.
    
    Una telefonata mi distolse dall'ammirarlo: un amico mi chiedeva di andare a recuperarlo dal posto di lavoro, perchè la sua auto proprio non aveva intenzione di ripartire.
    
    A ...
    ... malincuore dovetti allora lasciarlo lì, alle prese con 4 marmocchi capricciosi e una moglie smorfiosa, con la speranza di poterlo rivedere ancora. D'altra parte, stessa spiaggia stesso mare stesso pisellone...
    
    E mentre mi rivestivo Ciro mi regalò l'ultima perla: in piedi sulla roccia, vicino ai suoi asciugamani e posto di profilo rispetto a me, diede il via alla ravanata più eccitante dell'estate. Quelle dita bellissime infatti si piegarono un po' prima per dare una grattata al batacchio e poi ai due grossi coglioni in basso. E qui venne il bello: tanto forte fu la grattata che per qualche istante Ciro prese nella sua mano non solo i coglioni, ma anche lo slip, lasciando scoperti lembi del frutto della passione e lasciando intravedere carne da assoporare quanto prima... peccato solo che non ci sia stata qualche... fuoriuscita!
    
    Vi chiederete come faccio a conoscere il suo nome con certezza e come mai ha meritato la fascia di Mr. Pisellone estate 2015 prima della fine delle vacanze... beh questo sarà svelato nel secondo capitolo, che inizierà con Ciro in slip da mare rosa, col suo batacchio che già così non lasciava nulla all'immaginazione, e finirà con la mia bocca aggrappata a... avete capito cosa.
    
    W l'estate, w gli slip chiari al mare, w i turisti dotati, w i maschioni porci.
    
    P.s. spero vi sia piaciuto... è il mio primo racconto!
    
    . 
«12»