1. Adoro quel cinema


    Data: 18/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: belinone

    Di solito racconto episodi che mi sono accaduti in tempi passati, aneddoti che albergano nella memoria e un episodio qualsiasi fa ritornare attuali.
    
    Stavolta invece il racconto che voglio proporvi è fresco di giornata, sono appena rientrato a casa da una serata entusiasmante nel cinema dei miei precedenti racconti.
    
    Cominciamo come sempre dall'inizio:
    
    E' da qualche giorno che penso di voler tornare al cinema hard della mia città, dove in galleria spesso si riescono a trovare coppie in cerca di trasgressione, anche se non c'è la certezza del coinvolgimento di noi singoli in quanto, come su questo bel sito e nei club, ci sono coppie che cercano noi singoli, ma anche coppie che cercano altre coppie oppure sono lì per fare puro esibizionismo.
    
    Arrivato al cinema entro e alla cassa chiedo se c'è qualcuno, il gestore molto gentilmente mi dice che sono da solo, ma essendo un po' presto (ora di cena) non mi preoccupo e entro comunque.
    
    Resto solo neanche mezzora, infatti poco dopo si affaccia dalla tenda d'ingresso una coppia. Come sempre in quel momento mi assale una certa eccitazione che gli anni di frequentazione non hanno mai scalfito, quel misto di curiosità e fibrillazione che mi prende quando dalla cima della galleria vedo sbucare la coppia. Appena fanno qualche passo verso il fondo li riconosco e mi prendono sensazioni contrastanti: da un lato la certezza del gioco, è una coppia che viene a divertirsi con singoli e lei è veramente una bella donna sulla ...
    ... quarantina, dall'altro un po' di delusione che non sia una coppia mai vista perché con loro ho già giocato un paio di volte e lei non si è mai lasciata andare molto, sempre molto contenuta e sul chi va la... Tanto che mesi fa avevo anche deciso di non propormi più se li avessi visti perché mi sembrava quasi forzata dal marito (a volte capitano queste situazioni imbarazzanti). Si siedono 2 file avanti a me dove c'è un corridoio largo e comodo per eventuali giochi e si mettono a guardare il film che in quel momento era in un momento di stanca, dialoghi continui (nei porno è difficile, ma questo era così) e niente scene hot. Aspetto che parta una scena bollente per vedere se cominciano a fare qualcosa e quando arriva decido di andare vicino a loro. Lei mi guarda e mi saluta, io ricambio e mi siedo di fianco e sorridendo dico: "stasera siamo soli soletti, non so se a voi faccia piacere ma io mi ritengo fortunato". Lei mi risponde che va benissimo così e nel farlo mi appoggia una mano sulla coscia. A questo punto comincio ad accarezzarla sulle braccia, passo al collo e alla nuca per poi cingerla con un braccio e arrivare a carezzarle l'altro braccio, mentre la mia mano libera cominciava un massaggino tenue sulle sue cosce. Il marito le si avvicina e le allarga le gambe entrando deciso con una mano nel mezzo delle cosce. Dal sussulto di lei capisco che ha iniziato a lavorarle la figa, mentre io nel frattempo ho liberato i seni dalla camicetta e dal reggiseno e comincio a palparli e ...
«1234»