A scuola di pompini.
Data: 30/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: freddy15
... ti piacerebbe provare, dai non dirmi di no.
Franco è d'accordo, gli ho già detto che sabato sarà il giorno. Pensa potrai stare in camera con noi!". Ero sconvolto e mi rendevo conto che tutto era già pianificato, e che io avrei detto di si pur di non perderla.
A quel punto Luana ha tirato fuori dal comodino il suo vibratore, una riproduzione realistica del cazzo di un famoso porno attore e mi dice: " e ora ti insegno come si fa, devi farmi fare bella figura!".
Le successive 2 ore le abbiamo passate a farmi fare pratica! Non ci credevo, Luana mi spiegava tutti i trucchi di un pompino ben fatto, mi spiegava che non tutti i maschi gradiscono le stesse tecniche e mi faceva esempi dicendomi A Giulio piace così e così, a Paolo in quest'altro modo, a Marco piace infilarlo fino in gola ma a tutti piace una cosa fartela ingoiare la sborra. Improvvisamente scoprivo che Luana aveva spompinato praticamente tutti i nostri amici!! Ero sconvolto! Succhiavo il vibratore come mi ordinava Luana e pensavo che tutti sapevano che ero cornuto! Dopo un tempo che mi è sembrato eterno abbiamo smesso e Luana mi ha dato un bacio appassionato dicendomi: " bravo, impari proprio bene, vedrai che sarà bello però in questi giorni ti devi allenare" e mi ha messo in mano il vibratore.
Nei giorni seguenti senza farmi vedere mi allenavo. Mi nascondevo perché mi sembrava ingiusto doverlo fare e non volevo dargli soddisfazione, anche se ero consapevole che lo avrei fatto. Anche al lavoro Franco mi ...
... punzecchiava in modo diverso, una mattina si è avvicinato e sottovoce mi ha detto: " Luana ha detto che hai una bocca fantastica.." e se ne è andato. Mi sentivo umiliato e strano.
Sabato sera dopo cena Franco è arrivato con una bottiglia di Champagne ed entrando ha detto ridendo e porgendomi la bottiglia: " per festeggiare la novità!". Mi sono sentito un verme ma ho preso la bottiglia e ho detto solamente: "grazie".
Dopo un'ora eravamo a letto, loro due hanno iniziato ad amoreggiare e dopo un po' Luana mi ha detto: "che fai? Dai spogliati!". Ho eseguito e nudo come loro mi sono seduto sul letto, il mio cazzo era già durissimo ed era la metà di quello di Franco. Luana stava spompinando Franco e con una mano mi ha attirato vicino a lei, e mi ha spinto la faccia verso il membro di Franco, duro, grosso e lungo e tutto lucido dalla saliva di mia moglie. Con dolcezza mi ha detto: "ecco ora è tuo". Mi sono chinato verso quel grosso cazzo e senza più forza per reagire ho iniziato il mio primo pompino. Dopo le prime leccate e succhiate timide l'eccitazione ha preso il sopravvento e ho iniziato a pompare con avidità, sia perché volevo finire presto con quell'umiliazione ma anche perché la cosa mi eccitava da morire e il sapore di quel cazzo era stupendo!
Mi davo da fare e Franco diceva: " siii hai ragione Luana ha una bocca fantastica". Ansimava e mi spingeva il cazzo in fondo alla gola quasi soffocandomi, mi chiamava troia, succhiacazzi nata e via così. Anche Luana mi diceva che ...