1. Morboso! 1


    Data: 19/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: MorganaDYD

    ... per la prima volta, dopo tanti anni, mi sento desiderosa di attenzioni, quindi mi godo in silenzio, queste che lui sta dando a me.
    
    le sue mani incominciano ad accarezzarmi il viso, mentre i suoi baci, si fanno sempre piu intensi...
    
    mi chiede se può togliermi la maglia, per poter ammirare e accarezzare i miei seni, acconsento!
    
    mi meraviglio di come questa sensazione irreale, mi sta donando le stesse sensazioni della realtà,la mia immaginazione sta volando.
    
    incomincia allora a sfiorare i miei seni e a passare le sue labbra sui capezzoli ormai turgidi, quasi a volerli solleticare..
    
    la mia attenzione, verso l'immaginario film, è ormai interrotta dal mio respiro, che aumenta allo scendere delle sue mani lungo il mio corpo, mani possenti ed esperte, ma delicate al punto di far accrescere il mio desiderio;
    
    nella realtà, sono le mie mani a percorrere il mio corpo, ad accarezzare il mio seno e scendere, come guidate da qualcosa, come se le nostre menti in quel momento, si stessero incontrando e guidassero con il desiderio ognuna il corpo dell'altro.
    
    mi slaccia i pantaloni e continua a scendere con le sue dolci labbra,
    
    mi spoglia, completamente e con me li, nuda e desiderosa, poggiata nelle nostre fantasie, apre le mie gambe e con il suo gusto, si delizia della mia capace travolgendomi con il suo ...
    ... modo di fare deciso e passionale.
    
    -Morgana, voglio sentire la tua voce, voglio sentir crescere il tuo desiderio-
    
    Mi blocco! Ritorna in me il ricordo del perché stavo parlando con lui e per quanto non esito a dare subito il mio numero, poiché ancora in preda all'eccitazione, la telefonata, comincia e si conclude con argomenti distanti da quello che desideriamo!
    
    La sua voce però, è esattamente come la immaginavo! l'accento siciliano, la voce calda e quel feeling mentale, ci fanno solo rimandare il nostro incontro, poiche dobbiamo superare quel velo di timidezza, ci salutiamo e mi dice
    
    -mi raccomando, parla solo con me-
    
    Mi assopisco pensandolo, pensando a questa frase quasi gelosa.
    
    il desiderio però, è ancora mio compagno questa sera, quindi con la mia mano, incomincio ad accarezzare il mio sesso,quasi con la foga di voler finire in fretta, le mie dita scivolano impazzite e si riempiono del mio calore, trattengo i gemiti, non posso farmi sentire, sento finalmente arrivare la fine del mio godimento, vengo, tiro un profondo respiro e mi addormento così.!
    
    Sono ammaliata da questa sensazione, la mia fantasia sta per donarmi qualcosa che non avevo ancora provato, chissà fino a dove si spingerà il mio prossimo incontro con lui,
    
    per adesso, mi godo la sensazione di questa bella novità!
    
    Morgana.. 
«12»