Spotted, l' app del cazzo!
Data: 19/05/2021,
Categorie:
Etero
Autore: tettomane74
... sorseggiavo il mio Blu Lagoon mi si avvicina una delle amiche della 'massaggiatrice' e mi fa "ma il tuo amico che fa? Ma è scemo?" Mi giro e ti vedo Ciro col cazzo di fuori sotto il tavolo che si spara una sega e nel frattempo continua a scattare - con uno sguardo soddisfatto - foto qui e li riprendendo le ragazze che passeggiavano o ballavano.
"Quello stronzo come minimo é così soddisfatto perchè vede che l' app funziona, mica per la figa che ha davanti!" dissi tra me e me.
Finita la serata riaccompagnai Ciro al suo hotel, il giorno dopo non ci vedemmo.
Scaricai dal suo sito l' applicazione in versione test e iniziai a vedere tutto ciò che era stato postato... il 90% erano selfies di cazzi e di culi scattate da qualche gay, qualche tetta, qualche ragazza che si era scattata la foto al cesso davanti allo specchio con le titte di fuori.. e poi lo shock: tutte le foto scattate da Ciro e caricate, e poi una serie di foto di Ciro e me al tavolino e poi quelle di Ciro col cazzo in mano che si spippava seduto al buio... Fortunatamente il buio del locale non permetteva che si vedessero bene i visi, ma la geolocalizzazione aveva funzionato benissimo: se qualcuno mi avesse riconosciuto da qualche foto sarebbe stata la fine per me.
Chiamai Ciro al telefono incazzato "Ciro che minchia hai fatto?? Hai visto le foto online?!"
Ciro cascava dalle nuvole, non si era accorto di niente. A me si palesò la tragica realtà: ecco cosa rideva quella stronza amica della ...
... 'massaggiatrice' ... doveva essere una delle utenti di test, e mentre rideva e giocava col telefonino stava scattando le foto a noi e poi a Ciro mentre se lo menava.
Cercai di obbligare Ciro a cancellare le foto che aveva caricato, e lui, tra il serafico e il rassegnato: "Eh, ancora non ho implementato questa funzione...". Mi prese un coccolone... che amico coglione!!
Il giorno dopo, e questo lo so dal suo racconto, Ciro andò dai suoi finanziatori e presentò l' app.
Quelli, divertiti, scorsero tutte le foto, il sistema di messaggi, la localizzazione, etc... e furono contentissimi. Decisero di finanziare il progetto di Ciro, convinti che egli l' avesse voluta testare così a fondo anche in prima persona ed ignari che eravamo stati fottuti alla grande... l' unica condizione la dettò una signorina minuta minuta: "Signor Ciro, visto come ha iniziato, forse il nome più giusto sarebbe L' App del Cazzo, no?".
Mentre me lo raccontava, alla stazione Termini, Ciro sorrideva... io bestemmiavo tra me e me.
"Dai un' ultima foto insieme" disse lui.. "evabbè" risposi rassegnato...
La foto, manco a dirlo, volò sul cloud, con tanto di Tag "Stazione Termini binario 6".
Dopo mezz' ora il treno partì, e io ancora incazzato mi avviai verso casa... mentre passeggiavo, incrociai una ragazzina che alternativamente guardava il cellulare e poi me... mi ferma, e mi fa "SPOTTED! tu sei l' amico del segaiolo!" . Io rimasi fermo, bloccato come in trance, a bocca aperta dalla vergogna e dalla ...