Trombamicizia, sogno o realtà?
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Etero
Autore: SexCulture
... Favorita e Mandorla un’altra po’ particolare di nome Honey; mancava quella sera uno che c’è spesso e che è in coppia, ma costui era impegnato a scrivere il racconto(EH!EH!). Dopo i primi convenevoli e i saluti di rito, Chiara si rivolse agli schiavi e fece una domanda precisa; Quanti di voi sono disposti a bere quello che sapete fino all’ultima goccia? La prima risposta che arrivò fu quella di Greg; SI SUBITO!(d’altra parte doveva ampliare un pò la sua esperienza, EH!EH!) subito dopo anche gli altri immediatamente diedero il proprio assenso, Rachele e Flaviana se la rideva dietro il loro monitor per la prontezza delle risposte, mentre Honey non riuscì a fare a meno di lanciare la sua frecciatina;
"io… certo….sarei disposta, ma solo alla giusta temperatura(10, 11°) e mai per accompagnare piatti di carne rossa"….(originale di H).
La serata continuò dgt e scambiandosi battute per il resto della serata. Per Roberta che partecipava alla discussione fu un modo diverso e alternativo di trascorrere piacevolmente due ore.
Infine Chiara salutò tutti e spense il PC:
"Accompagnami in bagno!"
"A far che?" replicò un po’ allarmata nella voce Roberta
"Non preoccuparti, (ridendo) ti limiterai solo a pulirmi"!
"pulirti come?"
"Esci fuori la lingua!"
La ragazza ritardò il gesto;
"ti ho detto fuori la lingua!",
Eseguito l’ordine, Chiara le prese la lingua fra due dita e le disse:
"A cosa credi che ti serva questa; solo a parlare? Mi pulirai con essa!"
La ...
... ragazza voleva replicare, ma lei la tacitò mettendole un dito sulle labbra. Si recarono in bagno, fece pipì, fece mettere in ginocchio la sua schiava e alzandosi le si posizionò sulla bocca
"Pulisci bene! Vedrai che non è difficile!"
In effetti Roberta non credeva che il sapore della pipì tutto sommato fosse così diciamo…. sopportabile, al contrario di quello che aveva sempre pensato, passò e ripassò con la lingua e infine sbottò:
"Fatto Padrona"!
"Da stasera userò sempre la tua lingua per pulirmi ok? Ora accompagnami a letto perché ho sonno"
Nella sua stanza Chiara andò immediatamente a sdraiarsi sul suo letto a una piazza e mezza, prima di farsi coprire col lenzuolo si allargò una natica con una mano e invitò la sua schiava a darle il bacetto della buona notte come si deve; Roberta non si fece pregare, infilò il viso tra le sue natiche le baciò il buchetto poi ciascuna delle natiche e sparì nella sua stanza.
Nel corso di quella settimana, il graduale ma inesorabile asservimento totale della schiava, registrò due episodi significativi.
Il mercoledì sera, la Padrona era intenta a navigare, ma non riusciva in nessun modo connettersi, in quanto probabilmente le linee erano intasate, la sua schiava era ai suoi piedi e Chiara si stava divertendo guardandola dall’alto a strofinarle i piedi e le dita in faccia, glieli in filava in fondo alla gola e aveva stampato un sorriso di compiacimento sul viso; infine si spazientì col PC e lo spense.
"Vieni, sdraiati ...