In campagna.... 1. scoperta
Data: 29/05/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Calaf
... ubbidisce, si pone tra le gambe di lei, in ginocchio, si sente tirare verso il suo ventre, le mani dietro la testa lo attraggono. Capisce cosa vuole Maria, pensa che è da lì che esce l’urina, prova un po’ di schifo ma vuole imparare, d’altronde lei non ha fatto lo stesso facendolo impazzire?
Si distende a terra, afferra le cosce con le mani, china la testa, appoggia le labbra. Sente che quelle che gli paiono due labbra sono bagnate, prova a leccarle e sente un sapore un po’ salato. Non gli fa poi tanto schifo. Lecca ancora e quando tocca con la lingua lì dove le labbra si uniscono sente un punto più duro, una sporgenza, come un bottoncino. Lo stuzzica e le mani di Maria sulla sua testa che stringono gli dicono che sta facendo bene, che è quello che lei vuole, e allora ci dà dentro, lo prende tra le labbra succhiandolo un poco, poi usa ancora la lingua, la agita su e giù in lente e profonde lappate, come farebbe un cane. Avverte che lei è più bagnata di prima, insiste ancora, irrigidisce la lingua e cerca di entrare in lei. Il naso preme sul bottoncino e Maria gode, stringendo le cosce quasi a soffocarlo, tirandolo per i capelli. Emilio riceve sulle labbra un fiotto di liquidi, cerca di staccarsi temendo di soffocare ma non riesce, è imprigionato e scosso dalle anche agitate di Maria.
Piano lei si acquieta, il solito languore la fa stendere sul telo, rilassare i muscoli liberando così Emilio che rimane dov’è, guardandola, cercando di capire cosa è successo, cosa ha fatto. Ha la risposta quando lei rialza il busto, lo tira a se sorridendo felice e lo bacia. Prima sul volto, sulle labbra chiuse, poi la lingua che preme, forza le labbra e entra muovendosi come impazzita dentro la bocca di lui. Prova a contrastarla con la propria lingua e subito capisce che non è una lotta, è un gioco, e accetta l’aggrovigliarsi delle due lingua, spinge per entrare nella bocca di lei. Restano attaccati forse due minuti prima di staccarsi senza fiato, entrambi.
.