Tutta colpa della me-du-saaaaahhh. la giovane amichetta di mio cugino passa dal gioco al sesso in pubblico senza farsi scoprire.
Data: 30/05/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pasticcino69
... figa. "Rosanna tu cerca di là" così lei può strofinare il culo, il perineo e la fighetta sul bacino, se l'è cercato e sembra piacerle.
"E' lì, è lì" Marina è piegata in avanti, nessuno dalla riva può capire, e andiamo avanti un po', finchè faccio il passo e tiro fuori l'uccello da sotto allo slip, palle comprese, e lo strofinio si fa serio.
Glielo punto sul culo come a bucarle il costume e più sotto, sulla patata tuta aperta perchè con le gambe si tiene a me da dietro alla schiena!
Per farglielo sentire meglio lo tengo con una mano, lo passo e lo ripasso.
La fighetta si sta aprendo anche se un costume ci separa.
Ora la mia mano aperta le copre tutta la pancina, accarezza l'ombelico, si fa strada nel costume, l'ha rasata di fresco e sento il piccolo clitoride che diventa ancora più duro mentre lo accarezzo delicatamente.
La metto di nuovo a 90 e glielo infilo tra le cosce.
Marina le stringe e inizia a farsi scopare nell'inguine senza penetrazione.
Le nostre teste fuori dall'acqua sono distanti un metro ma i corpi sono tutt'uno.
Non possiamo andare avanti molto senza destare sospetti, mi velocizzo, la stringo per i fianchi, sento che inizia a sussultare, con un gemito dice "me-du-saaaah" ed esplodo anche io tra le sue cosce.
Uno, due, tre, quattro schizzi abbondanti sembrano quattro medusine, altri tre fiotti arrivano dopo e sono le meduse adulte.
Si gira verso di me, ci guardiamo complici "Dai, andiamo avanti domani a cercarle". Rosanna è un po' imbronciata, ancora più bella, ma deve rinunciare, per ora.
Ecco il seguito:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Che-bomba-la-prima-volta-La-piccola-amica-vergine-di-mio-cugino-si-fa-scopare-in-mare-in-pubblico_79473.html
*************
Mi piacerebbe ricevere, anche in privato, i vostri giochi a doppio senso, innocenti, provocatori.
Sia desiderati che realmente messi in pratica. Anche scritti velocemente.
Grazie.
*************
.
.
.