1. Elena e il sesso


    Data: 30/05/2021, Categorie: Etero Autore: brikola

    Stasera ci troviamo a casa di Bruno per una cena e quattro chiacchiere.
    
    Siamo due coppie abbastanza affiatate, nonostante ci si frequenti soltanto da qualche mese.
    
    Betty, la ragazza di Bruno è una biondina deliziosa, con un fisico atletico, due tette non grandi ma sode e due chiappe invitanti. Stasera indossa una camicetta bianca, sbottonata in modo sexy e una gonna di jeans che le mette in evidenza le belle gambe abbronzate.
    
    Elena invece è una ricciola mora slanciata e non molto appariscente nel modo di vestire; ha un seno più grande rispetto a quello di Betty, ma soprattutto ha un viso bellissimo con due occhi celesti e due labbra carnose che fanno volare la fantasia.
    
    Terminato di cenare, ci spostiamo in salotto e accendiamo il televisore, mentre discorriamo e sorseggiamo del vino, quando, ad un certo punto, Bruno assume un'espressione maliziosa e propone una "visione alternativa".
    
    Armeggia con il lettore DVD e sullo schermo iniziano ad apparire delle scene di sesso.
    
    La prima reazione delle ragazze è un po' seccata e si lasciano scappare qualche commento acido su Bruno, ma comunque continuano a guardare il film insieme a noi.
    
    Le scene di sesso si succedono incessantemente una dopo l'altra: si spazia dai pompini alle scopate in tutte le posizioni immaginabili con due attrici spettacolari alle prese con gli arnesi di due autentici stalloni.
    
    Betty non dice una parola, mentre Elena non perde occasione per far capire la sua disapprovazione su queste ...
    ... cose.
    
    L'apice arriva alla scena di sesso anale, dopo la quale Elena si alza e ferma il video, tutta stizzita, dicendo che non capisce come una donna possa ridursi ad essere umiliata e a provare dolore solo per un po' di soldi.
    
    Dopo un momento di imbarazzo, cambiamo argomento e la serata torna su binari più ordinari.
    
    Ad un certo punto Bruno ed io ci troviamo in cucina per prendere un'altra bottiglia: "Hai visto lo sguardo di Betty mentre guardava il video? Se ci hai fatto caso, lei non si è lamentata nemmeno un po'... stai a vedere come procede la serata!". Detto questo raggiungiamo nuovamente le ragazze ed io sono un po' preoccupato da quello che potrebbe accadere, soprattutto pensando alla reazione di Elena.
    
    In passato ci era capitato di fare sesso tutti e quattro insieme nella stessa casa, ma separatamente e quasi sempre addirittura in due stanze differenti.
    
    La cosa era eccitante perché permetteva a me e a Bruno di volare con la fantasia sulla ragazza dell'altro, ma ci si fermava sempre alla fantasia, perché nella realtà, quelle due splendide ragazze non si erano mostrate molto intraprendenti sessualmente e non si erano nemmeno esibite in un pompino finora.
    
    Comunque, Bruno inizia a fare delle allusioni sul fatto che le nostre ragazze non avessero nulla da invidiare alle attrici del film e quindi inizia anche a fare delle proposte via via sempre più audaci fino a quando Elena non si alza e sbotta accusandoci di essere dei maiali pervertiti e che non ha ...
«123»