Disoccupato in cerca di lavoro… richiesta in chat gay - attesa ed arrivo del gruppo dei turisti. -
Data: 01/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... “caffè anche per te?”
“si, grazie, ne ho proprio bisogno” Giovanni e d io ci guardiano e ci scappa una risatina sommessa. Roberto ci guarda e partecipa anche lui.
Mancano 5 minuti alle 15 ed iniziano ad arrivare quelli del gruppo.
Fatta la conta e arrivati tutti si torna sulla corriera che ci porta a visitare il Castello della città.
Arrivati ci aspetta la guida con la quale si effettua la visita. Il castello è formato da due corpi di fabbrica, il castelvecchio, verso nord di origine medioevale, la residenza rinascimentale verso sud, con la loggia del Romanino e i giardini e fosse, ed i due corpi sono stati collegati con una zona di transito della loggia Inderbakiana (non so se scritto giusto) e divisi da ponte levatoio. Nel complesso le stanze sono complete di mobilio e oggetti, tele pale di diverse epoche.
Il giro è sempre interessante, anche se l’ho già visto diverse volte. Usciamo dal Castello verso le 17.30 e ci spostiamo in centro città. Un giro sino in piazza Duomo e poi seduti all’aperto in uno dei tanti bar.
Si rientra poi in albergo verso le 19.30 con cena prevista a quell’ora. Roberto ha telefonato per ritardarla.
Arrivati, restano 10 minuti massimo a tutti per raggiungere la sala ristorante. E qui io emetto un bel sospiro di sollievo. Un altro incontro mi avrebbe sfiancato. Mi son riposato si ma ho bisogno di ricaricare energie.
Con Roberto e Giovanni attendiamo che scendano tutti e che vadano in sala. Diamo conferma che ci siamo e che ...
... possono iniziare a servire la cena.
Andiamo anche noi a sederci, ma da un tavolo con 4 maschi di età diverse, direi dai 25 ai 65 anni, mi chiamano “Paolo ti abbiamo tenuto il posto qui co noi”
Guardo i miei due che sorridendo mi dicono “vai ci sentiamo dopo”
Due si alzano e mi fanno entrare e sedere in mezzo a loro. Appena seduto le mani dei due ai lati mi accarezzano le cosce e salgono subito al cazzo. Io indifferente parlo con tutti, ma il cazzo è subito in tiro
Arrivano le portate e le mani tronano sul tavolo. “bel maschio, dopo ci si diverte di sicuro” commentano i due agli altri commensali.
Mangiato bene e arriva il caffè.
Due chiacchere e un rilassamento.
I quattro del tavolo fremono, “dai che saliamo, così ci si diverte assieme”
Insomma devo alzarmi e salgo con loro. Entrati in camera tutti e 5 “spogliamoci subito che siamo + comodi”
Siamo nudi in un battibaleno
Il più anziano corpo asciutto, peli del petto bianchi, braccia forti, una pancetta accennata, un pube appena peloso, e un cazzo già duro di 18con un diametro di 5cm, diciamo 16 di circonferenza
Scendendo di età quello che avrà una cinquantina di anni, pelato, corpo asciutto e magrolino, cazzo sui 20-22 e stretto, diametro3 circonferenza 9 cm circa
Trentacinquenne tozzo, grossetto e trachiato, cazzo grosso e corto sui 14 cm diametro saranno 6cm con circonferenza di 19, un bell’attributo devo dire e per ultimo il giovanotto anche lui ben piantato con un bel cazzo normale da 18
.