La mancia
Data: 01/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vitamina_c, Fonte: Annunci69
... lungo il suo braccio muscoloso, arriva alla sua coscia e poi si sposta sul suo gonfiore. Lo sento durissimo. Lo bacio lentamente sulle labbra, lui lascia entrare subito la mia lingua e inizia a rispondere con passione al mio bacio. Ha un buon sapore.
La mia mano nel frattempo si strofina sui suoi shorts provocandogli leggeri gemiti. Gli sbottono i pantaloncini e glieli abbasso continuando a baciarlo in bocca. Mi stacco dalla sua bocca e mi metto in ginocchio davanti a lui. Vestito ancora di tutto punto devo sembrare ridicolo, ma in questo momento mi interessa solo il cazzo che ho davanti, ancora costretto nei suoi boxer colorati. Lo libero e lui svetta verso l'alto. Trattengo per qualche istante la voglia di prenderlo subito in bocca. Preferisco guardarlo: è un cazzo bellissimo, non grosso, con un glande che sporge e da cui intravedo gocce di liquido. Guardo il ragazzo negli occhi, l'imbarazzo si è trasformato in voglia e impazienza. Decido di iniziare a leccargli le palle; sono completamente rasate come tutto il resto. Sento il suo sudore. Mi ...
... sposto lentamente lungo l'asta fino ad arrivare alla cappella. La lecco leggermente prima di lasciarmi andare e prenderlo in bocca. Il mio ritmo lento è accompagnato dai sui "Sì" sussurrati. Il suo telefono squilla, ma lui lo ignora. Sento crescere la sua voglia, ma cerco di andare piano per godermelo il più a lungo possibile. A un certo punto però, sento la sua mano prendermi da dietro la nuca. La sua presa è forte e devo cedere al ritmo che la sua mano mi impone. I suoi gemiti diventano più forti, ora mi sta scopando in bocca. Mi sento una troia ma mi piace da morire. Non dura molto, e sento il suo sperma in bocca. E' caldo, è tanto, mi riempie la bocca. Ricevo, avido, i suoi ultimi fiotti e ingoio tutto. Lo tira fuori e io glielo ripulisco per bene. Dopo pochi secondi però, mi allontana, tira su boxer e pantalonici e va via ripetendo "devo andare".
Con la bocca ancora piena del suo sapore, inizio a mangiare il sushi che mi ha consegnato Simone. Arriva un messaggio dall'app che chiede di valutare il servizio. Scelgo "Eccellente" - 5 stelline.
.