1. La signora amanda e il matrimonio


    Data: 06/06/2021, Categorie: Etero Autore: SpecialGuy

    ... bottiglia di limoncello quasi finita - Amanda si avvicino da dietro all'orecchio di Davide e disse: "Seguimi, per favore".
    
    Lo condusse nella maestosa camera da letto! Davide era confuso, ma lei fu chiara e si spogliò mostrando un corpo nobile sensualissimo. Davide come un ragazzino ci si buttò ma lei lo respinse e lo fece sdraiare a pancia in su, dedicandosi con calma e gentilezza al suo corpo.
    
    Carezze infinite ma senza pudore. La bocca di Amanda si appropriò di tutto il corpo di Davide, prima con dolcezza poi con foga. Davide era impazzito, ma adesso voleva condurre lui. Quindi si alzò e conquistò il corpo di Amanda. Entrò durissimo dentro di lei e lei raggiunse subito il piacere (il primo di tanti). Desiderava quel giovane e tranquillo ragazzo che però a letto si stava dimostrando una furia. Lo fecero più volte e in tante posizioni, anche nella terrazza del buffet dei dolci! Poi sfiniti, andarono insieme in doccia come due ragazzini. Lei, mentre si asciugava, gli disse: "Grazie, sei stato stupendo e adesso vai e ricordati che devi sposarti". Lui, anche questa volta, ascoltò il suo consiglio.
    
    In realtà Davide non era il primo maritino di Amanda: tanti ne erano passati e tanti ne sarebbero passati. Tutti pronti a trovare la propria tranquillità mentale e fisica nelle grazie di Amanda..
«12»